Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: STREET TRIPLE "R": NOVITA'?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da thehobbit Visualizza Messaggio
    A quelli che hanno proposto il cambio della Street con la R e si sono sentiti proporre 5500€:

CAMBIATE CONCESSIONARIO!!!!!!!

Stasera ho chiamato il mio, giusto per informarmi sulle quotazioni, e mi ha detto che la Street vale 6500€!!!!!
    E' stato un contatto informale per telefono, ed al primo colpo, quindi secondo me si riesce ad ottenere qualcosa di meglio.
    Quello che mi frena è che ho già cominciato a modificare le sospensioni, e che se lo dico a mia moglie probabilmente mi caccia fuori casa, altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.
    Magari se l'avessero fatta nera, avrei potuto anche tentare una sostituzione senza dire nulla, probabilmente non se ne sarebbe mai accorta!

la quotazione è una cosa , il valore del ritiro è un altra cosa, se te la ritira a 6500 a quanto la rivende ?

dai non diciamo cavolate

va be che onorio è bravo ma mica scemo
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di thehobbit
    Moto
    Ex Er6-n, ex Street, ex Daytona, ex Street, ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    la quotazione è una cosa , il valore del ritiro è un altra cosa, se te la ritira a 6500 a quanto la rivende ?

dai non diciamo cavolate

va be che onorio è bravo ma mica scemo
    Non siamo andati molto nel dettaglio per telefono, però se lui mi dice una cosa, per me è quella.
    Anche quando mi ha ritirato la Kawasaki ER-6n, la cui quotazione era sui 4000€, che è stato il prezzo del ritiro dell'usato.

Visto che hai citato Onorio, ti posso dire che mi ha sempre trattato bene, per qualsiasi richiesta gli abbia fatto, e mi fido di quello che mi dice.
    Altrimenti perchè mi avrebbe detto una cifra, per poi diminuirla in una eventuale trattativa? Naa...