Patenza ore 9.15 dal bar Turista di Pavia.
Per ora siamo in tre:
Io uanandred su Speed Triple Carbon Look
Votantonio su Street Triple Carbon Look
LucaTNT ovviamente su Benelli TNT.
Gasati come pochi ci beviamo un caffè e via in direzione Iper Montebello dove ci aspettano
Luca72 su Yamaha FZ1
Max su Yamaha R1.
Baci abbracci e limonate varie e si parte x il Penice, poi Bobbio sosta di rito x rifornire le belve (la TNT beve quanto una Corvette). Direzione Marsaglia dove al bivio giriamo a sx x la Val D’Aveto. Curve a non finire che ci portano alla prossima sosta aperitivo a Rezzoaglio. Visto il tasso alcolico, 2 san Bitter e 3 toniche, Max facendo retro pensa bene di graffiare la fiancatina della moto di LucaTNT . Botte da orbi e ovviamente ha la meglio LucaTNT visto il possente fisico. Interviene anche “L’Assicuratore” Luca72 che su di un tovagliolo compila la constatazione amichevole. Ok possiamo ripartire x Borgonovo Ligure e poi dritti per il passo del Bocco x sosta pranzo. Decidiamo di stare leggeri visto che l’ultima gita ha mietuto una vittima, il povero Votantonio che ha riproposto, in bagno, i fantastici testaroli al pesto gentilmente “offerti” dall’incredibile Hulk (un ristoratore di 130Kg che per toglire delle briciole dal piatto ha utilizzato il cerume delle proprie orecchie). Panini vari, gelato e caffè 7.50 euro e scappa la paura!!!
Dal passo del Bocco andiamo verso Bardi 30Km di curve dove Votantonio passa da spettacolari pieghe alla Valentino a spettacolari dritti seguito a ruota da Max che è condizionato dai freni malfunzionanti della sua “economica” R1. Ci rifermiamo x pausa beveraggio a Bardi. Solo ora Votantonio si accorge dell’incidente tra Luca e Max, ma è scusato perché siamo tutti a pezzi. Tutti tranne L’Assicuratore Luca72, detto anche ENDURANCE. Per lui il giretto in moto sono minimo 500Km. Le moto ci chiamano, vogliono tornare a casa e da Bardi passiamo Castel D’Arquato dove proseguiamo x il tratto autostradale da Fiorenzuola a Broni dove ci si saluta e a casa tutti, pronti per la prossima gita.
Belle strade, belle moto ma soprattutto bella compagnia.
Unico neo della giornata sono stati i due colleghi di lavoro:
Votantonio e LucaTNT . Uno ha speso 15000 euro x una bellissima Benelli, l’altro 15000 euro x i vari pezzi in carbonio della Street ma non hanno i sodi x cambiarsi due abominevoli portatarga.
Ragazzi x favore facciamo una colletta così lo cambiano anche loro.
Insultateli pure qui sotto!!!!!!





Rispondi Citando

E presentati allora!!!!!!!
