volevo prendermene uno...c'è qualche esperto?
....sono un po ignorante.... ma li fanno wire less?
i fili sono sempre un problema e non so dove farli passare

volevo prendermene uno...c'è qualche esperto?
....sono un po ignorante.... ma li fanno wire less?
i fili sono sempre un problema e non so dove farli passare
di sicuro esiste qualcosa di wireless tra le casse davanti e le casse dietro....
sennò vai di bose 3-2-1

ma i bose costano parecchio , vero?
si però wireless sono sicuro che esistono... stanno sui 5/600 euro... non vorrei sbagliare..
Concordo con il sistema di BOSE, sempre che tu abbia un ampio spazio, cioè lo devi sfruttare bene visto il costo.
Il wireless esiste già da qualche anno, ma secondo me ancora non è ai livelli di sostituire il vecchio filo, perciò personalmente spenderei un pò di più per far passare i fili in un impianto tradizionale piuttosto che spendere un pò meno ma avere un prodotto che non è di qualità.

io ho visto un home teatre sony con gli ingressi hdmi, formato 5.1 e veniva intorno ai 200 € su ebay, secondo me come primo passo va + che bene, se ti soddisfa rimani, se hai esigenze diverse passi a qualcosa di + grande e + costoso..

la staza non è molto grande sara 4mx4m
volevo usare la tv sia per vedere film o per giocare alla play
Da circa un anno la BOSE produce dei sistemi home cinema composti da soli due diffusori (casse) frontali, evitando quindi i diffusori posteriori e i cavi per il collegamento, riproducendo comunque un suono da home cinema...però bisognerebbe informarsi da un rivenditore ufficiale bose che ti informa e soprattutto ti consiglia.

budget ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io farei come diche Misha qualcosa di valido ma non da svenarsi
ho visto qualche prezzo di bose.... devo fare un mutuo