io ho nella mia stanza che non è tanto grande un Jvc 5+1 attaccato alla play 3... ne vale la pena..![]()
io ho nella mia stanza che non è tanto grande un Jvc 5+1 attaccato alla play 3... ne vale la pena..![]()

un consiglio , prenditi un bel ampli separato e non quegli aggeggi tutto in uno
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Vai di 5.1 tradizionale...oggi trovi ottime offerte...io comprai un Samsung 5.1 nel 2002 e adoggi è ancora molto valido....spesa nel 2002 circa 600.00...oggi per un buon Sony spendi sui 500.00!!!
Anche se in certi film...salti giù del divano se hai il volume alto....giorni fa mi sono visto "Io leggenda"..quello con Willy Smith....ha visto la fine con la tachicardia!!!
hs
Nei secoli fedele

Quello lo sto per prendere pure io, ottimo e ha un brevetto per avere l'effetto cinema senza le casse sparse per casa e fidati che funziona... Non ricordo se costa 399 o 499 però!!!
Famiglia di prodotti sistemi BOSE® 3·2·1® DVD

comunque è megli con 3 casse davanti e 2 dietro?
quanti watt devono essere?
se vado in un centro commerciale cosa devo vedere come caratteristiche tecniche?

guarda questa ricerca su ebay, il primo della lista è quello di cui ti parlavo io, non mi sembra affatto male per giocare alla play, mi sono informato proprio per quello io..

Bose direi proprio di no, la qualità non è proprio il massimo. Sicuramente evita le configurazione farlocche tipo solo connettori davanti che fanno il 5.1 (bella merda)
Io progetto sistemi AV su yacht di lusso e lì la qualità è ottima.
Ti consiglio un sintoamplificatore più le casse. Per una zona solo e per iniziare potresti aprtire con uno yamaha per esempio, rapporto qualità prezzo, ottimo.
Il budget?

il budget...non vorrei spendere un capitale sui 300 si compra qualcosa di valido?