con il filmato nn voglio certo sminuire the king, anzi!!! un gran pilotone ed un grandissimo testardo!!!
e che tempi.... la moto di falappa (un pochino di anni prima era preparata nel garage!!)
con il filmato nn voglio certo sminuire the king, anzi!!! un gran pilotone ed un grandissimo testardo!!!
e che tempi.... la moto di falappa (un pochino di anni prima era preparata nel garage!!)
Dico la mia:
Fogarty, il più grande pilota della storia della Superbike: 4 mondiali vinti, un TT più un migliaio di altre competizioni.
Si è ritirato depo esseri massacrato in una cadurta rovinosa a Misano mi pare.
Se no un altro paio di mondiali li avrebbe vinti sicuramente.
Su Riders non c'è un articolo ma un' intervista che dà abbastanza bene l'idea del personaggio: si presenta in jeans strappati e t-shirt con le manica tagliate chiaramente a forbice.
Dopo un po' si scusa si alza va in giardino e piscia contro un cespuglio, poi torna e continua l'intervista come se niente fosse...
A me sta simpatico, uno vero, certo quando dice che lui Stoner non sa neanche che faccia abbia, non si guadagna la simpatia dei ducatisti di oggi.
Ma lui è così, vuole essere il migliore , anche tra i piloti Ducati.
E poi un po' mi somiglia...
uno su tutti agostini, oppure Mike Hailwood.. cmq è vero, mi sta molto sui coglioni foggy, onore al merito ma da qui a idolatrarlo ce ne passa.. secondo me uno ha tutti i diritti di passare alla storia per i propri meriti, ma se uno è ANCHE un grandissimo stronzo non bisogna dimenticarsene.. IMHO
mi sta troppo sulle balle, appena l'ho sentito nominare mi si è accesa una lampadina..ritratto sulla meteora..
l'antipatia che nutro nei suoi confronti nasce da una semplice considerazione: è uno che ha rischiato molto e che ha fatto rischiare molto anche a quello che condividevano la pista con lui.. per quanto dotato potesse essere ha lo stesso atteggiamento di quei minchioni egocentrici che si fanno i tornanti contromano col ginocchio a terra.. non so se mi spiego.. nei momenti di forte pressione lo ha sempre giocato sporco, e non è il massimo della sportività..
Ultima modifica di Misha84; 10/09/2008 alle 00:20 Motivo: UnionePost automatica
Mi ricordo che un anno corse come wild car un Gp con la Cagiva 500(non una Honda) e se non finiva la benzina sarebbe arrivato 3°.
Un pazzo furioso con un gran manico senza ombra di dubbio![]()
Mica tanto meteora...poi può star sulle balle...ma era cmq un grande
Infatti!
Adesso: a uno può anche stare antipatico e la cosa non si può discutere. E lasciamo perdere la famosa spallata di Rossi a Gibernau perchè il Tavullico sta sulle bale a molti. Ma vogliamo ricordare l'entrata da kamikaze decisamente folle di Capirex su Harada che costò il titolo al jap e lo consegnò al buon Loris? La guida decisa ci sta, eccome. Sennò il motociclismo diventa come la F1: vittorie sub judice a go-go! Già la MotoGP sta diventando una noia....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza