Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 675 CUP 2008 CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider

675 CUP 2008 CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI ,
    SONO STATO A VALLELUNGA A VEDERE LA GARA DEL TROFEO , NE HO VISTE E SENTITE DI TUTTI I COLORI.......

ALESSIO CORRADI CHE PARTECIPA AL CAMP EUROPEO AL VIA DELLA 675 CON [COLOR="Red"]MONO BITUBO E DISCHI BRAKING TRA L'ALTRO VIETATI DAL REGOLAMENTO INQUANTO SI POTEVA UTILIZZARE SOLTANTO DISCACCIATI E OHLINS OPPURE ORIGINALI......
    NON MI SEMBRA MOLTO CORRETTO INVITARE ALLA GARA UN PILOTA DEL CALIBRO DI ALESSIO NEL RISPETTO DEI PARTECIPANTI MA SOPRATTUTTO DI CHI SI è GIOCATO IL CAMP ALL'ULTIMA GARA ....OSTACOLANDO TOMAS TALLEVI X TUTTA LA GARA......CMQ GRANDE TOMAS !!!!!!!!!!NEW CAMP 2008 675 CUP

SICCOME AVEVO FORTI DUBBI SU ALCUNE MOTO HO PRESENTATO UN RICORSO AL GIUDICE IN SEDE DI VERIFICA IL QUALE IN UN PRIMO MONENTO ME L'HA ACCOLTO MA DOPO UN'ORA QUANDO DOVEVANO SMONTARE LE MOTO MI è STATO DETTO LEI NON PUO FARE RICORSO Xè NON è ISCRITTO ALLA GARA........PRECISO CHE HO PAGATO L'ISCRIZIONE ALLA GARA E AL TROFEO!!!!!!!!!!!!!

ALTRO PUNTO CHIAVE RIVOLTO AL SIG . LUCIO .......ClemClem
    COME MAI NON VI SIETE PRESENTATI A VALLELUNGA DOPO CHE AVEVATE DETTO COME RIPORTA IL POST. QUI SOTTO.......CHE VOI ERAVATE DISPOSTI A SMONTARE LA VS. MOTO IN OGNI SUA PARTE?????????????????''

IL SOTTOSCRITTO AL MUGELLO è STATO SQUALIFICATO MA CORRADI POTEVA CORRERE COME CREDEVA...........................E SE IL REGOLAMENTO è UGUALE X TUTTI.....................................

è PROPRIO VERO CHE QUESTO TROFEO è STATO UNA FARSA..................

POST DI LUCIO TRIUMPH BE1

Ciao a tutti, Andrea Fara montava una centralina Rapid Bike non ammessa dal regolamento. La moto di Fara aveva 112,9 hp con la presa d'aria frontale quasi totalmente chiusa dal nastro americano applicato dopo la gara. Già solo la malafede insita in questo gesto basta a giustificare la squalifica. Appena ce ne siamo accorti abbiamo rimesso la moto al banco e senza nastro la moto aveva quasi 115 hp, quindi 5 hp in più della moto del vincitore Thomas Tallevi che corre e vince onestamente. Secondo me Fara avrebbe concluso al quarto posto anche con una Power Commander ma il suo comportamento antisportivo lo ha autoescluso. Alla prima gara di Trofeo a Misano, un concorrente è stato squalificato perchè non rientrava nei parametri della fonometrica, quindi come vedete la BE1 applica il regolamento con tutti i concorrenti. Se Fara ha dei dubbi sulla regolarità di altre moto partecipanti al Trofeo dovrebbe semplicemente fare un reclamo.
    Per quanto riguarda la moto utilizzata da Davide Fanelli, siamo pronti a smontarla in ogni sottoparte nella gara di Vallelunga sicuri del fatto che i suoi tempi sono frutto del suo manico e non di stupidi e inutili trucchetti.

Buona serata.

Lucio.

BE1 Racing

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ma perchè continui a fare polemica quando sei solamente un povero......

Io sono il ragazzo che ti è venuto a cercare..... perche tu per ripicca hai fatto ricorso per la numero 11 e la numero 4 rispettivamente quella di Bernardo e quella di Fasanella....

Io sono uno dei meccanici che assisteva Fasanella...come ti dissi ero dispostissimo a smontare pezzo per pezzo il motore della moto numero 4... solo per tua ripicca....

Prima di tutto parli di regolamento..... ma a quanto pare di regolamenti sai ben poco!
    Infatti hai sporto reclamo per smontare queste due moto, il commissario effettvamente ci ha chiesto un pistone in mano!!
    Tu per ripicca ci facevi smontare un motore a pezzi..... si ripicca ....perchè sai benissimo che Fasanella aveva un motore prettamente di serie.....
    Due volte siamo andati in banco prova.... a Misano e al Mugello... e la nostra moto segnava questa potenza "stratosfericamente straordinaria" di 109 cv... la più bassa del campionato.... (che merita effettivamente un controllo!) pure il meccanico di Tallevi ci disse:"un po pochini!", mentre tu pulito pulito, con la presa d'aria del'air box chiusa da nastro americano segnavi 112,5 cv... e quando si sono accorti riprovano e ne hai segnati ben 115 cv proprio uguali..
    Oltretutto con 6 cv di meno hai preso delle belle svernicaite da quello che chiami un pilota come Fasanella (vedi citazione che hai fatto nel tuo precedente post!)
    Peccato che tu VATE dei regolamente non sapevi che tu non avendo fatto la verifica licenza e confermato la tua presenza per quella gara..... non hai diritto di sporgere una bella cippa!
    Quindi hai solo fatto un gran bella figuraccia di..... (decidilo tu come definirla)

Ora, come ti dissi, la moto te l'avrei smontata senza problemi pechè nulla era fuori posto.... tutto era originale..... ma tu, solo per la ripicca, mi facevi lavorare per fare letteralmente a pezzi il motore, tutto quel lavoro per cosa??

Ora la domanda mi sorge proprio spontanea sei cosi stronzo da far una cosa del genere per ripicca? e poi ripicca di chè?
    Oppure sei così ottuso da sostenere che la moto era effettivamente fuori regola?? con 109 cv misurati ben due volte al banco prova quanto la tua ne aveva ben 6 minimo in più?

Tutto questo dimostra quante cazzate stai dicendo..... e facendo....

Attento... a sparare a zero senza neanche una prova...... qualcuno potrebbe arrabbiarsi sul serio......

Prima di fare tutti questi piagnistei.... impara prima di tutto a Vivere onestamente e poi impara a guidare ed accetare le sverniciate...... MEDIOCRE DI UN GUIDATORE DI MOTO!!! (non puoi definirti ne pilota ne motociclista) non hai ne onestà ne vergogna!

Distinti saluti

Speedy
    Ultima modifica di speedy-675; 09/09/2008 alle 22:48

TCP Rider
    .
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di attilio
    Sixth St. John (MI), livin' in Vimercate(MB)
    Moto
    Speed Triple 955i '00 TartarugaVeloce, Sprint ST 955i '04 TartarugaTouriSTa
    Mi intrometto nel post e mi permetto di scriver solo un piccolo commento su quanto sopra.
    Premesso che non conosco i fatti, tuttavia conosco molto bene Speedy e anche il pilota che segue,Fasanella.
    Sono due delle persone che stimo di più proprio per l'impegno e la correttezza che mettono in tutto ciò che fanno.

Sono sicuro che nella sua risposta abbia semplicemente esposto le cose come sono andate, sicuramente in modo obiettivo.
    Speedy non è uno che parla senza ragion veduta, oltretutto è una persona calma, estremamente calma. (lo garantisco, per averlo visto in situazioni che avrebbero fatto perder la pazienza al 99% delle persone).

Insomma, con tutto il rispetto per farafumi (in quanto è una persona come me)...
    per fargli risponder in modo così diretto...
    come si suol dire....
    devi proprio averla fatta fuori dal vaso!

Attilio

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io sono estraneo alle vicende e incazzature, delusioni, gioie delle CUP, ma se uno ritiene di essere dalla ragione che proceda per vie legali invece di sfrantumare le pelotas a tutti.

Ma come spesso accade finisce sempre come la volpe e l'uva.

Nuovo TCP Rider
    CARO SPEEDY , APPENA HAI VISTO IL MIO RICORSO MI AVETE PESANTEMENTE MINACCIATO E DETTO ...QUI SEI A ROMA E DI QUI NON VAI VIA CON LE TUE GAMBE ORA SMONTO E I PISTONI TE LI METTO NELL'ANO.......... ,DICENDO COSI VOI TUTTI AVETE FATTO UNA FIGURACCIA SOPRATTUTTO DVANTI A TUTTE QUELLE PERSONE PRESENTI......CMQ VI è ANDATA BENE CHE NON AVETE SMONTATO ...............................
    SE ERI COSI SICURO DI ESSERE IN REGOLA LO SMONTAVI E POI ERI LIBERO DI DIRE QUEL CHE CREDEVI .......................
    CMQ è STATA BELLA ANCHE LA TELEFONATA DI FASANELLA CON L'ANONIMO , POVERINO.............

Nuovo TCP Rider
    Ti correggo caro il mio testina di vitello, io sono arrivato e ti ho detto!
    Sie tu FARA?
    e tu non hai neanche risposto.... al che ti ho detto
    "IO LA MOTO TE LA SMONTO PERCHE' NON HO NULLA DA TAMERE, SONO IN PERFETTA REGOLA!
    POI PERO' UNA VOPLTA DIMOSTRATO CHE SONO IN REGOLA PRENDO TUTTI I PEZZI DEL MOTORE, LI METTO IN UN SACCO E TE LI VENGO A SBATERE IN FACCIA!

al che tu ti sei messo a ridere.......prendenomi ancora più per il culo.... ovviamente io ti ho detto
    RIDI RIDI, che una volta verificati i pistoni te li infilo dove dico io!! Non puoi pretendere altra risposta......

Non ti ho mai detto che sei a Roma e non te ne vai con le tue gambe! Testimoni presenti!
    Però uno che fa lo strafottente così...... che vuoi che si meriti?

Ovviamente caro il mio FARA tu non puoi pretendere che uno ti tratti come in principe se tu fai lo stronzo...... quel tuo giochetto mi sarebbe costato 3/4 ore di lavoro li sul posto..... ovviamente non sai neanche cosa vuole dire smontare un motore con gli attrezzi da paddock, per terra in un capannone.
    sicuramente quel motore avrebbe subito danni...... e poi sarebbe stato da rimontare.... altre 4 orette buone.

Tu ti lamenti "POVERO POPO INDIFESO" che ti danno addosso!.....
    Certo! Come puoi pensare altrimenti? Fai lo stronzo senza sapere neache cosa stai facendo!

1) Un ricorso inutile, che manco potevi fare....oltretutto solo per ripicca, visto che sapevi che con 109 CV non potevamo avere nulla di strano! (noi a abbiamo le legature pure sul tappo del radiatore..... cose che ben poki hanno ma punibile in un ricorso! giusto per dirti come siamo ligi al regolamento!)

2) mi fai smontare un motore e ti lamenti che noi facciamo di tutto per non falro! POVERO TAPINO HAI DOVUTO PAGARE DEI SOLDI..... quanto hai pagato 150€ a moto..... sai cosa ci costava il tuo giochino di ripicca? bene calcola una serie di guarnizioni competa Testa e carter, tutto quello che si poteva rompere o perdere durante lo smontaggio e la manod'opera che avremmo dovuto impegnare per rimontare il tutto! Solo perchè tu volevi vendicarti......
    Fai quattro conti e poi dimmi se non devo datrti addosso e cercare di non smontare il motore.

Secondo me a te è andata bene che non lo abbiamo smontato....... quel motore....

Quindi come già detto non parlare solo perchè hai fiato e corde vocali, meglio che stai zitto e dai l'impressionedi essere stupido che aprire bocca e togliere ogni dubbio (come del resto stai facendo). La prossima volta che vuoi fare lo stronzo e squalificare qualcuno fallo con cognizione di causa, prove alla mano e sicurezza, altrimenti la gente si potrebbe un po arrabbiare.....

Ripeto noi siamo puliti...... tu molto meno!! e nel mondo delle corse questi episodi si ricordano per molto, molto tempo......non è una minaccia sappilo, magari impari a comportarti un po più dignitosamente!
    Sui campi di gara, visto che non abbiamo budget da motoGP, prima o poi avrai bisogno di aiuto....... e queste cose non ti rendono sicuramente simpatico....

A proposito sai che ci ha detto il tuo amico..... giusto appunto uno di quelli che tu chiami "presenti!! "
    NON PRENDETEVELA CON ME IO NON C'ENTRO NULLA...... LUI HA FATTO STE CAZZATE ED IO DEVO FARE DA RAPPRESENTANTE......
    e poi abbiamo chiarito i nostri punti di vista.......lui è un signore...... tu che te ne sei fuggito altrove no!

E un'altra cosa.... non darmi del Romano di merda! io son di Milano non di Roma......

UOMO SENZA DIGNITA' E SENZA ONORE!
    Ultima modifica di speedy-675; 10/09/2008 alle 09:07

egregio omuncolo,
    prima di muovere accuse pesanti, come telefonate da me mai fatte,in primis perche' non vali nemmeno un euro speso,e poi perche' non ho nemmeno il tuo numero e non lo voglio, ti vorrei specificare che questa e' la mia unica risposta.
    smettila di mettermi in mezzo alle tue degulubrazioni mentali(se vuoi ti spiego cosa significa...altrimenti vai su google e lo riscrivi,poi digiti cerca e te lo spiega il tuo pc povero imbecille).
    i fatti stanno a zero.
    5 gare
    4 volte in prima fila
    4 volte a podio

tu dov'eri?

sicurmente il mio livello non sara' alto come quello di thomas,(si scrive con l'h ignorante!) ma il mio bel campionato l'ho fatto,libero di poter girare per i paddock, mangiando e ridendo con tutti,aiutando tutti nel mio piccolo, e sopratutto contento di aver partecipato a questa farsa.
    io al contrario di molti ammetto la mia inferiorita' nella guida, e anche se ho 109 cv contro i 118 di molte moto sto zitto mi incazzo e cerco di guidare meglio.
    non come te che fino a prova contraria sei stato L'UNICO ad essere squalificato per una centralina non ammessa.e non parliamo di una cosetta.
    mi sento di rispondere anche a nome di chi non era presente.
    prima di prendere per i fondelli persone come Lucio Nicastro,che si e' sbattuto per un anno per farci divertire,io fossi in te ci penserei.
    la BE1 racing per quel che mi riguarda si e' comportata benissimo,ha investito del suo e con un team da mondiale che porta via molte risorse e' stato sicuramente un periodo difficile.
    non li farei sicuramente arrabbiare.a meno che tu non abbia dei soldini da parte da spendere per via legali.perche' questa e' la strada che hai intrapreso.
    e non solo con loro.
    se leggo una sola altra volta il mio nome associato a qualcosa che hai detto o fatto sappilo fin da ora:
    preparati.

un ultima cosa.io al contrario di te le cose le dico in faccia.e l'hai vista molto da vicino mio bel codardo.
    non ho bisogno di chiamarti con il numero anonimo.il mio numero ce l'hanno tutti.
    sono contento che tu abbia smesso di correre.

Nuovo TCP Rider
    IO NON HO SMESSO DI CORRERE CARO CAMPIONE DEL MONDO ........X PARLARE PRIMA DOVRESTI AVER VINTO QUALCOSA......NON UN 3 POSTO AL MUGELLO IN UN TROFEO......! CMQ FAI COME CREDI TANTO NON MERITI PIU' RISP IN MERITO ! BUON LAVORO DOMENICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    direi di fermarci qui ogniuno ha detto la sua se si continua cosi si rischia di andare oltre visti i toni usati
    Ultima modifica di crisgas; 10/09/2008 alle 09:50
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#