alfano è solo una marionetta controllata da silvio,x me il vero ministro della giustizia è il suo avvocato niccolò ghedini
alfano è solo una marionetta controllata da silvio,x me il vero ministro della giustizia è il suo avvocato niccolò ghedini
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
....abbiamo capito Medo'......
abbiamo capito...
Certo Un Piemontese come farà mai a comprendere l'importanza del ponte sullo stretto??? Mah. Specielmente non vedo come tutti voi lassù ve la rifate con il ponte sullo stretto, senza sapere che sarà una cordata di imprenditori locali a realizzarlo, quindi con soldi propri (che notoriamente uno spende come vuole) ricavandone i diritti per venti o trent'anni. Che vorra dire tra l'altro lavoro per 10 anni per 5000 persone. Se anche voi trovaste una cordata per la Tav, forse faremo un bello sconto di spese agli Italiani, ma per lo sviluppo noi, non lo pretendiamo.
QUOTONE!!
Questa è una proposta ragionevole, Bravo!
Ultima modifica di Antriple; 10/09/2008 alle 07:35 Motivo: UnionePost automatica
dal titolo pensavo ad una foto di ettore
spesso un rutto vale più di mille parole
ciao caro GIORGIO
*** scusate OT
infatti; eccomi da piccino
*** tornando OT
ovviamente il problema è grave e complicato e decenni di nulla assoluto a riguardo non si possono mettere a posto in pochi mesi, ma ci vorranno anni
per quanto mi riguarda il primo passo da fare, subito e senza tante storie è rimpatriare tutti gli extracomunitari detenuti da noi a scontare la pena nei loro paesi di orgine; oramai sono la maggioranza nelle carceri e sarebbe un solido passo avanti, giusto e sacrosanto
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 08:25
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓