oggi sono sobrio![]()
oggi sono sobrio![]()
TCP Rider Senior
Ma l'idea dei braccialetti è fenomenale...
il problema è che non hanno capito che il loro utilizzo più corretto sarebbe abbinarli ad un minigeneratore di scariche elettriche, tipo quello usato per allevare clandestinamente cani da combattimento.
E soprattutto gli arresti domiciliari dovrebbero essere effetuati presso dei baracconi di legno appena appena decenti, sveglia la mattina alle 5 a pulire fossi e strade e se provi a scappare bastonate a non finire.
su sto "sallucchione" non mi pronuncio ...potrei essere offensivo, anche se, oggettivamente, se guardo indietro di una decina di anni tutti i "minesrtoni" della Giustizia non è che c'hanno fatto sognare, anzi.
per me me altro che briaccialetto...un collare a strozzo forse.
se non si mettono in testa costruire nuove carceri andremo sempre peggio.
sono invece incilne a "sfanculare" nei paesi d'origine a scontare la pena in carcere tutti, dico tutti gli stranieri, ma questa norma mi sembra di attuabilità impossibile, un'utopia.
Ovvio che non si può fare
appena qualcuno cerca di fare qualcosa di veramente utile, con buonsenso
viene additato come "Razzista!! Criminale!! Pazzo!! Dittatore!!"
Quanta ipocrisia c'è in giro
persone che si riempiono la testa di parole e parolone e distolgono lo sguardo e la mente da ciò che veramente li sta circondando
ovvio che la soluzione miglòiore per tutti non esiste
la vita è un compromesso, ma per sopravvivere bisogna scendere, a compromessi
la storia lo insegna, abbiamo alle spalle millenni di compromessi
basta essere ridicoli.
TCP Rider Senior
non ho mai capito perchè con le carceri la regola della domanda/offerta non ha mai avuto valore,invece del ponte sullo stretto con quei soldi ne potremmo costruire anche all'estero di carceri
Send with the butterfly d' mammt
Di carceri inutilizzate in Italia ne abbiamo a centinaia
peccato che non avendo servizi TV, internet e telefono allacciati non possono essere utilizzate perché altrimenti i detenuti vivrebbero in condizioni disumane.
Stanno lì queste infrastrutture inutilizzate da anni, decenni.
Se i detenuti fossero fatti lavorare per sistemarle, avremo:
- nuove carceri per ospitarli
- manodopera gratis per recuperare infrastrutture abbandonate
- disciplina per chi deve scontare una pena
personalmente e' difficile trovare il peggiore tra Mastella e Alfano....
Penso che forse Alfano sia molto peggio... Mentre Mastella esteticamente non lo batte nessuno...![]()
alfano è solo una marionetta controllata da silvio,x me il vero ministro della giustizia è il suo avvocato niccolò ghedini
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO