vendo sotto coda x speed 08 krax moto foto visibili sul sito della krax
vendo sotto coda x speed 08 krax moto foto visibili sul sito della krax

Mi dai um prezzo che sono molto interessato, pero a vedere deve essere caro, e nn vorrei spendere troppo...................fammi sapere
Se il prezzo è buono mi prenoto
il prezzo compresso la spedizione e stato 357 euri documentabili da ricevuta di bonifico pultroppo io non o piu la speed x problemi di salute e quindi del sottocoda non me ne faccio piu niente io lo o qui volendo anche visionabile il pezzo e sottoccoda porta targa e luce targa il mo num. 3333656705 x qualsiasi chiarimento non esitare a chiamare lo vendo a 250 euro contanti subito ciao
tutti cercavano come cambiare la coda adesso nessuno vuole il pezzo ??????????
???????????????????????????????????????????
????????????????????????????????????????????????

di che marca è il sottocoda ........ è per il montaggio del portatarga diverso..... comprende anche il fanale post. diverso.....perchè altrimenti passo...poichè voglio cambiare il portatarga ma nn il fanale posteriore
Ciao, io sarei interessato ma a quel prezzo si riesce a prendere uno zietech nuovo compreso di frecce e luce targa. Se abbassi magari...
il sottocoda e krax moto comprende luce targa e porta targa sono disposto anche a scendere di prezzo contatatemi al 333/3656705
il fanale posteriore rimane quello orignale
??????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ultima modifica di zioerny; 19/10/2008 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica