Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: ieri per la prima volta.......

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    i proporrei di fare tante salcicce e mandarle al terzo mondo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ettore.... credi alla metempsicosi?
    ciao caro GIORGIO

porta pazienza ma non conoscevo bene il significato della parola

ho letto su internet che è la trasmigrazione dell'anima dopo la morte in un altro corpo

siccome sono ateo non credo all'esistenza dell'anima e penso che l'uomo sia solo mente e corpo e quindi dopo la morte, spente queste 2 cose, finsca tutto definitivamente

al massimo possiamo continuare a vivere nei ricordi di chi ci ricorda

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro GIORGIO

porta pazienza ma non conoscevo bene il significato della parola

ho letto su internet che è la trasmigrazione dell'anima dopo la morte in un altro corpo

siccome sono ateo non credo all'esistenza dell'anima e penso che l'uomo sia solo mente e corpo e quindi dopo la morte, spente queste 2 cose, finsca tutto definitivamente

al massimo possiamo continuare a vivere nei ricordi di chi ci ricorda

ettore
    se credessi in una cosa del genere capiresti che non ha alcun senso parlare di patria.... potendo -con tutta probabilità- la prossima vita incarnarti e nascere in uno STATO tuo nemico o semplicemente diverso da quello in cui vivi ora.....

ma anche senza arrivare a tanto, pensa che solo una serie di eventualità ti hanno fatto nascere in ITAGLIA, e ti trovi ad esserne fiero per puro caso.... se mio padre fosse stato trasferito all'estero, io sarei nato là.... ed ora mi dovrei sentire fiero di appartenere ad una nazione diversa da quella del mio primo antenato....
    lo trovo demenziale, così come trovo demenziale - sempre seguendo l'esempio di prima - chi nascendo all'estero, solo per avere genitori di un'altra nazionalità, si immedesimi esclusivamente in questa, crescendo avulso dal contesto territoriale in cui vive....

SCUSA, MA LA PENSO COSI', e tutti i discorsi di patria e di campanilismo mi fanno solo solletico e mi provocano tanto avvilimento

P.S. Pensa che il nonno di mia moglie, trentino, ha combattuto la prima guerra mondiale con gli austriaci e la seconda con gli italiani... e questo in una sola vita....
    se non avesse preso la faccenda con ironia avrebbe rischiato come minino l'esaurimento nervoso.....
    Ultima modifica di giorgiorox; 10/09/2008 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ....in quasi cento anni un toro è stato graziato alla corrida.....io non sapevo nemmeno che questo potesse accadere....invece avviene proprio come in un'arena....è il pubblico che decide con un fazzoletto bianco la sorte del toro e ieri è accaduto:IL PUBBLICO VOLEVA SALVA LA VITA DEL TORO..........ed il toro è uscito sano e salvo dall'arena

.....sono strafelice e vi dico anche questa:lo sono anche quando sento dire che tra i due è il torero ad avere la peggio....caxxi suoi se ha deciso di andarsi a divertire cosi'.......spero sempre che sia il torero a soccombere perche' è lui che decide il tutto e non di certo quel povero toro(che tra l'altro è il mio segno zodiacale)......

adesso quel toro puo' solo preoccuparsi di montare le sue vaccheeeeeeeeee
    ma il vero motivo è che hanno capito che la carne del toro è dura da mangiare e anche loro preferiscono quella di cavallo...quindi a fine corrida il publico ha pensato "ma che ne dobbiamo fare di un toro morto se non ce lo possiamo mangiare?"

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro OMONIMO

io per esperienza diretta e sul campo in una delle manifestazioni come il Carnevale di Ivrea, spesso al centro di vuote e ignoranti proteste dei soliti Verdi, Animalisti, Soli che Ridono & CO. posso dirti che gli animali sono trattati molto meglio degli esseri umani

possiamo discutere sull'utilizzo degli animali per spettacoli umani fin che si vuole ma non confonderei le cose e le manifestazioni, la corrida è una cosa; Palio di Siena ed altre cose sono tutt'altro

ettore
    Io, del carnevale in oggetto, conosco solo la famosa battaglia delle arance e non so cos'abbiano da contestare gli animalisti al riguardo. Mi puoi spiegare, please?

Riguardo alle corse dei cavalli tipo Siena, credimi, il benessere del cavallo non è una priorità!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    vorrei che avesse avuto salva la vita,ma ho paura che appena girato l'angolo...il mio commento sulla corridail mio commento sugli spettatori
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    vorrei che avesse avuto salva la vita,ma ho paura che appena girato l'angolo...il mio commento sulla corridail mio commento sugli spettatori
    in tv hanno detto che ad un toro salvo gli spetta di dover vivere e magari anche inseminare....

Citazione Originariamente Scritto da the cursed Visualizza Messaggio
    ma il vero motivo è che hanno capito che la carne del toro è dura da mangiare e anche loro preferiscono quella di cavallo...quindi a fine corrida il publico ha pensato "ma che ne dobbiamo fare di un toro morto se non ce lo possiamo mangiare?"
    perche' non cambiate le vostre abitudini a catania???????????????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 10/09/2008 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Mooooooooooooooooolto probabile! Anche perchè, a quanto mi risulta, i tori vengono feriti e, ancora prima di entrare, la loro sorte è segnata.

Leggete qui: La corrida e le feste sanguinarie spagnole

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    in tv hanno detto che ad un toro salvo gli spetta di dover vivere e magari anche inseminare....
    In tv dicono tante ma tante palle che non basterebbe uno stadio di calcio per contenerle!
    Ultima modifica di DocHollyday; 10/09/2008 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato L'avatar di Intrip

la parola al toro

DOVE SONO..
    PERCHE MI TROVO QUI..
    URLA ASSORDANTI..
    MI CIRCONDANO..
    DANZANDO!VIENI VERSO ME!
    NASCONDI LA TUA SPADA..
    DENTRO UN PANNO ROSSO..
    TI MUOVI FIERO ..
    MI HAI COLPITO GIA’..
    I TUOI OCCHI ..BRILLANO..
    SENTO LA MIA FORZA..ANCHE SE
    SENTO IL DOLORE LACERARE !
    COME L’IRA CHE MI ASSALE!!
    A CHI POTREI CHIEDERE AIUTO..!
    PER VOI SONO SOLO UN BERSAGLIO!
    PRE VOI SONO SOLTANTO EL TORO!!
    SPAVALDO..!
    ATTENDI FERMO LI ..
    DAGLI SPALTI..TI INCITANO..
    TI SEI DISTRATTO!
    NON TI SEI ACCORTO CHE…
    ..IO SONO GIA’ ARRIVATO ..VEDO SOLAMENTE ROSSO..
    ROSSO…
    ROSSO..
    ROSSO..
    ROSSO..
    I TUOI AMICI.. STANNO ARRIVANDO GIA’!
    FINO ALL’ULTIMO..
    NON CEDERO’…
    IL TUO VOLTO..
    NELLA NEBBIA SI COLORA ..
    ORMAI VEDO ROSSO..
    VEDO SOLAMENTE ROSSO!!
    ORA SEI TU CHE CHIEDI AIUTO!
    SIETE STATI VOI AD INVENTARE IL GIOCO…!
    SIETE STATI VOI…A SFIDARE EL TORO…
    SIETE STATI VOI!!
    SIETE STATI VOI!!
    SIETE STATI VOI!!
    SIETE STATI VOI!!!!

poveri tori,
    com'è stupido l'uomo....

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Io, del carnevale in oggetto, conosco solo la famosa battaglia delle arance e non so cos'abbiano da contestare gli animalisti al riguardo. Mi puoi spiegare, please?

Riguardo alle corse dei cavalli tipo Siena, credimi, il benessere del cavallo non è una priorità!
    ciao car DOC

la battaglia delle arance si svolge tra 2 fazioni

aranceri a piedi (che occupano fisse le piazze della citta e rappresentano il popolo in rivolta contro il tiranno)
    aranceri sui carri da getto trainati da cavalli (che attraversano le varie piazze e rappresentano i cavalieri fedeli al tiranno)

ebbene questi carri trainati da cavalli contengono e trasportano 10/12 aranceri a seconda se sono pariglie (2 cavalli) o quadriglie (4 cavalli) +2 conducenti e sono carichi di arance

le proteste degli animalisti & company sarebbero indirizzate sul fatto che cavalli faticherebbro troppo a trainare i carri e sarebbero maltrattati durante la battaglia per via delle arance

non mi metto qui a fare una discussione in proposito che sarebbe OT ma dico solo che non sanno di cosa parlano

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima