ora vorrei sapere cosa ci faceva una mucca in casa
ENTRA LA MUCCA, video
ciao caro GIORGIO
io la vedo in modo molto diverso da te, mi hanno insegnato determinati valori per me fondamentali e basilari in cui credo; quindi li dico, li difendo e li porto avanti con determinazione ma allo stesso tempo non provo nè solletico nè avvilimento nè nessun altro moto negativo per le cose che scrive chi non la vede e pensa come me; sono idee diverse che leggo, ascolto e discuto
per il resto noi Italiani siamo emigrati praticamente ovunque, se fosse come dici tu non vedremmo tutte queste associazioni di Italiani all'estero, non vedremo gente che ritorna dopo anni ed anni a cercare i parenti, non vedremmo ai raduni degli Alpini gente che arriva dall'altro capo del mondo col cappello Alpino sulla testa, non vedremmo Italiani ormai di 2/3/4 generazione che parlano il dialetto dei loro nonni e bisnonni Italiani; certo che è gente completamente integrata nel paese in cui abita ormai da decenni ma le radici sono importanti e fondamentali, non si dimenticano nè si discutono; mai
per il resto il nonno di tua moglie merita doppio onore e rispetto proprio per aver combattuto sotto 2 bandiere perchè quello era ciò che gli hanno chiesto, doveva fare ed ha fatto; il senso del dovere che è parola che per noi Uomini moderni è ostica, oscura e scansata + che possiamo; ma sicuramente dentro di lui continua e continuerà ad avere le radici dei suoi padri e della sua terra, indelebili
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 14:26
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Non credo che la gente vada a colpire i cavalli! Se qualche arancia ricade, poi, sul cavallo, non credo che ne risenta troppo.
Per il discorso fatica, credo che vengano utilizzati cavalli adatti agli attacchi(ossia al "traino"), razze come il TPR italiano che è un bestione di oltre una tonnellata e non faticherebbe a portare da solo un carretto del genere!
E, comunque, i verdi & co. sono capaci di fare attivismo solo per attività che portano visibilità: li avete mai sentiti scagliarsi contro la pesca? Ma i pesci non fanno cip cip e non si vedono, quindi......
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ciao caro DOC
buona OMONIMIA vedo che non mente
hai afferrato al volo tutto il concetto, cosa che non hanno ancora afferrato nemmeno dopo anni gli Animalisti & company varia
ce ne fosse stato uno di questi che si indignano sempre venuto una volta a vedere 24 h su 24 h nell'arco di tutta la manifestazione come vengono trattati e gestiti i cavalli;
finimenti da migliaia di Euro per evitare traumi e contusioni, ferrature speciali per evitare scivoloni, veterinari che li visitano 200 volte, tecnici del settore che verificano i carri e gli attacchi; la passione smisurata dei conducenti/cavallanti che li trattano meglio della loro stessa famiglia
chiaro che in una manifestazione che coinvolge migliaia e migliaia di persone le teste vuote ci sono, ma la stragrande maggioranza non torce un capello ai cavalli, anzi se dovesse capitare il malcapitato avrebbe da fare i conti con una folla che gli farebbe passare la voglia di ripetersi
senza dubbio
comunque sono OT e quindi chiudo qua
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 16:19
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓