Insisto: dovevano abbattere il torero! Questa sarebbe stata la cosa giusta.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
IO SONO ANNI CHE BOICOTTO I PRODOTTI SPAGNOLI E LA SPAGNA .
ciao cara SAMANTHA
io non giustifico la corrida, non piace neanche a me e non provo nessun piacere a vedere uccidere con sofferenza cruente un animale, se lo devo sopprimere almeno lo faccio in modo veloce ed indolore
cercavo di affrontare la cosa con equilibrio capendone anche i motivi ed i perchè, mettendomi dall'altra parte della barricata
ettore
ciao caro GIORGIO
eppure sono tutte parole su cui sei e siamo ben poggiati e su cui vivi e viviamo tutti; senza quelle parole lì non esisterebbe nè uno Stato, nè un Popolo, nè una Storia, nè una Nazione fatta di persone, nè una Cultura; nè un Giorgio, nè un Ettore
ettore
ciao cara GIULIANA
certo che è uno spettacolo cruento anche quello, ma il tonno lo mangiamo e lo hanno magiato i tuoi e miei avi e lo mangeranno i miei e tuoi posteri
Attenzione ad ergersi al di fuori delle cose e puntare il dito perchè noi siamo sicuri che i nostri comportamenti così integerrimi non arrechino nessun danno ad animali? e la risposta è che NON NE SIAMO SICURI
se hai mai visitato un mattatoio vedrai che la corrida e la mattanza al confronto sono acqua del rubinetto eppure al supermercato la spesa la facciamo e mangiamo gli animali uccisi proprio lì; per non dire di acquisti come pellicce, oggetti in avorio, pellame costoso ecc. ecc.
purtroppo nessuno di noi è esente da peccato, forse solo se abitassimo nella giungla amazzonica vivendo come gli indigeni
ettore
ciao caro OMONIMO
io per esperienza diretta e sul campo in una delle manifestazioni come il Carnevale di Ivrea, spesso al centro di vuote e ignoranti proteste dei soliti Verdi, Animalisti, Soli che Ridono & CO. posso dirti che gli animali sono trattati molto meglio degli esseri umani
possiamo discutere sull'utilizzo degli animali per spettacoli umani fin che si vuole ma non confonderei le cose e le manifestazioni, la corrida è una cosa; Palio di Siena ed altre cose sono tutt'altro
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 11:43
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ettore.... credi alla metempsicosi?
spesso un rutto vale più di mille parole
quindi andiamo avanti con il sorriso da ebete stampato in faccia.