Ciao! qui si scherza spesso e si ride molto questa volta però vorrei porre una domanda seria.
Sto per far installare dal Conc Triumph lo scarico D&D (cat eliminator): ho letto e riletto tutte le discussioni e le esperienze dei possessori di RIII e queste sono davvero molteplici: chi non cambia nemmeno il filtro, chi non rimappa chi smanetta con TB, chi con TuneECU, chi sceglie il K&N sottoserbatoio chi il Triplo K&N con eliminatore di secondari e air-box (soluzione questa tra le più perfomanti ma decisamente rumorosa: si dice che un 2300 in aspirazione faccia un casino della m@@@@!).

Ora la configurazione più accreditata per un risultato medio sarebbe: uno scarico aperto con decat+ un filtro high/flow+(possibilmente) l'eliminazione dell'air box+PowerCommander+GI-Pro A-TRE
MA
anche se ti presenti così alla prova del banco (chart di chi lo ha fatto alla mano) con pochi clic si migliora ancora e... di parecchio.

TOTALE: portare la Rockster al banco! Qualcuno di voi saprebbe dire dove?
Grazie per il vostro interessamento