poi fammi sapere....
![]()
t quoto amico mio...!!
la adoro...e' una delle macchine migliori attualmente in commercio...rapporto quali-estetica-prezzo da paura!! b
la station e' anche piu' bella....
e ha le sospensioni idroattive come sempre.....uno spettacolo!
quando l'azienda mi cambia la macchina mi faccio fare la station![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
esteticamente fantastica... mancano i cv
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mi spiace Gigi ma per questa volta non posso quotarti....sempre una Citroen rimane....e come tale per me negativa!
Parere personale ma per me i francesi possono fare solo le baguette e dare le testate a Materazzi, ma con i motori è meglio che lascino stare!
Ciaux
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
forse e' solo il caso di esperienze ...ero fedele a VW (polo e golf) ma per motivi economici ho optato per una clio nel lontano 2002 ....ad oggi uno dei miei migliori acquisti , 130mila km all'attivo e nessun inconveniente (mi tocco) , 22km con un litro e spese di gestione minime ....poi per dire a me le baguette che si mettono sotto le ascelle non piacciono![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Certo....solo esperienze....personali....in effetti anche a me la baguette sotto il braccio fa un pò schifo...allora rimangono solo le testate! ;-)))
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
allora la tromba l'ho trovata,ma è a destra se gurdi la macchina da fuori e a sinistra se sei dentro l'abitacolo,potevi essere più preciso,cmq trovato la tromba x il resto smontarla è stata una cazzata,solo che non ho trovato il ricambio che serve a me
la tromba che serve a me ha un solo cavo il positivo e il negativo è a massa,alemeno cosi ho capito,invece quelle che ho trovato io hanno 2 attacchi positivo e negativo,fortunatamente uno dei negozi di ricambi e di un amico e me lo procura lui
grazie elettrauto![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO