Come da oggetto. In attesa della fine del mondo di domani...che fate?
Test sul Big Bang fa temere la fine del mondo | VIRGILIO Notizie
Dai, se ci va bene...domani sera tutti ubriachi da sbatter via
mac![]()
Come da oggetto. In attesa della fine del mondo di domani...che fate?
Test sul Big Bang fa temere la fine del mondo | VIRGILIO Notizie
Dai, se ci va bene...domani sera tutti ubriachi da sbatter via
mac![]()
visto che la carta di credito si paga il 15 del mese successivo...... faccio un orgia e pago con la visa![]()
vado a trans,prima di morire devo provare più cose possibili![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao
per quanto mi riguarda sono cose talmente complicate e lontane dalla mia comprensione che non so nemmeno dare un giudizio in merito a questi super-esperimenti
so, però, che l'uomo da sempre ha innato l'istinto di cercare di capire se stesso e cosa lo circonda con i rischi che ci sono nell'andare incontro all'ignoto; ma d'altra parte, viceversa, saremmo ancora nella preistoria (che non è detto sarebbe peggio, ma questo è un'altro paio di maniche)
quindi io Tiro Diritto normalmente, comunque e sempre confidando nel fatto che questi eminenti scienziati abbiano calcolato i rischi reali legati ai loro esperimenti
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
oggi pom potrei cominciare col non lavorare, se fosse vero,
e poi partirei in moto e andrei a salutare tutti gli Over,
i magnifici 7![]()
na sega
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
faccio sesso con venusia.
se devo proprio morire che sia piacevole almeno...
...bufala come per il famoso millennium bug, allo scoccare dell'anno 2000...
cmq se proprio dovessi scegliere....una bella trombata con gnocche stratosferiche![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
Mah, io credo che le probabilità che succeda qualcosa siano davvero nulle: se ci fossero dei veri rischi non ne sapremmo niente, come sempre...
Sai quanti esperimenti fanno ogni giorno nel mondo pericolosissimi e non se ne fa parola? Dormite tranquilli.![]()
io me faccio na pennichella...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ