Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 178

Discussione: VIVISEZIONE

Foto-reporter ufficiale del tcp L'avatar di Little
    Moto
    Non ho la moto...
    Quoto tutti i post di Turbo-555, dal primo all'ultimo.
    Totalmente d'accordo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ha parlato bastamoto.
    che scrive sempre grande x farsi capire meglio.
    credo sia una delle poche volte che scrivo in maiuscolo , per errore

evidentemente ti sei sentito coinvolto .....
    olo
    Della81

R.A.T. FUSINA

Bannato L'avatar di Intrip

Smile avanti gli scienziati sperimentatori

è tutta vostra

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è tutta vostra

questa non la vivisezionano la uccidono direttamente x i testicoli dicono che siano afrodisiaci bah questa poi me la devono spiegare,cmq sta di fatto che l'hanno quasi fatta sparire dalla faccia della terra,il mammifero più elegante che esista
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    io nn ho mai detto di essere meglio di nessuno ,punto. ma mi chiedo certe domande e certi paragoni da dove vi vengono fuori , che cazzo c'entra se io lavoro gratis o meno, bhoooo ,poi se mi dici che il profitto nn ha fatto incrementare la vivisezione , allora....... va bene , a posto cosi' .
    rispondo x l'ultima volta : io mi vorrei confrontare , nn spiazzare o essere spiazzato , ripeto , argomentazioni come quella di yodavn800 sono molto piu' interessanti e riflessive di battute ad effetto senza argomentazioni.
    Non t'avvelenare.

Non intendevo fare battute, le argomentazioni, sebbene tra le righe, sono presenti... e le domande scaturiscono dal tuo messaggio che ho originalmente quotato.

Ma poichè il mio messaggio evidentemente non era chiaro, provo ad esporlo in modo più esteso.

Dunque, mi è parso che il tuo sdegno nascesse dal fatto che gli animali-cavia venissero uccisi, in ultima analisi, per soldi, ovvero per il profitto delle case farmaceutiche.
    Ovviamente, in astratto un fine così poco ideale è orribile da perseguirsi in tal modo, così come lo sarebbe provocare sofferenze e morte per puro divertimento... e su questo poi star tranquillo che il mio punto di vista è assolutamente uguale al tuo.

Il problema è che la spinta finanziaria delle case farmaceutiche verso una ricerca veloce e senza compromessi nasce... da noi, dalla nostra richiesta, come consumatori, di farmaci sempre più efficenti, sempre più preventivi, sempre meno gravati da effetti collaterali e di veloce effetto.

Quindi ti chiedevo: saresti disposto a rinunciare a farmaci per te, per i tuoi cari, per le persone che conosci ? Io ne dubito... se servisse a salvare la vita di un tuo congiunto, sono sicuro che saresti pronto a dare la morte tu stesso ad un animale... triste, certo, ma vero.

E c'è di più: come consumatori provochiamo morte e sofferenza per motivi ben meno nobili, per esempio per nutrirci, o addirittura... sì, per divertimento.

Tu non hai una tuta ? O almeno un giubbotto e stivaletti in pelle per andare in moto ? Sì ? Ebbene, diversi animali hanno sofferto e sono morti per cedere la loro pelle, affinchè fosse confezionato un prodotto che tu hai acquistato, creando una spinta commerciale affinchè venissero prodotti ulteriori capi, poichè sussiste la richiesta di mercato.

Quindi, se siamo disposti a far dare la morte a un animale anche solo per meglio proteggerci mentre ci divertiamo, mi chiedevo, in tutta franchezza, quale senso avesse protestare contro la sperimentazione farmaceutica, che, sebbene portata avanti per ovvi fini di lucro - tutti, io, te, loro lavoriamo per un profitto - ha perlomeno il merito di evitarci malattie e sofferenze ben presenti sino a epoche a noi vicinissime, e tutt'ora presenti in altre parti del mondo meno ricche dalla nostra.

Poi... se per andare in moto va bene scuoiare povere bestie, ma per la ricerca farmaceutica nò... allora sei tu che mi devi chiarire le idee.

P.S. Mi fai fare certe pistolate a quest'ora, e poi mi viene voglia di farmi una grigliata...
    Ultima modifica di Notturno; 11/09/2008 alle 00:27 Motivo: ... errorucci di battitura...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questa non la vivisezionano la uccidono direttamente x i testicoli dicono che siano afrodisiaci bah questa poi me la devono spiegare,cmq sta di fatto che l'hanno quasi fatta sparire dalla faccia della terra,il mammifero più elegante che esista

è l'intelligenza umana Medoro.....

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    scusate......questi esperimenti nn sono mai probanti per l'uomo , troppe sono le differenze fisiologiche e morfologiche...andate a vedere quanti farmaci vengono ritirati durante l'anno perche ' alla fine dei giochi ci si accorge che sono pure dannosi x l'uomo.....
    certo uno su mille , e un bel chissenefrega e siamo a posto con la coscenza ,........chi ce l'ha....
    Non è così facile, sai?
    Se ti dicessi (ma magari già lo sai) che la genetica moderna è iniziata studiando animali che con i mammiferi, non con l'uomo, hanno ben poco da spartire tu penseresti che siano stati esperimenti inutili???
    Non sono molto daccordo, anzi...
    Vero che il mio punto di vista è abbastanza di parte (indovina a cosa dedico la mia vita), ma se vi va di ascoltarmi domani ne riparliamo meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è tutta vostra

Quando vuoi portamela a casa....

...Però poi spiegaglielo tu a lei

che è destinata a morire perchè le medicine che abbiamo non sono in grado di curarla.
    Ultima modifica di TheKing; 11/09/2008 alle 01:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non t'avvelenare.

Non intendevo fare battute, le argomentazioni, sebbene tra le righe, sono presenti... e le domande scaturiscono dal tuo messaggio che ho originalmente quotato.

Ma poichè il mio messaggio evidentemente non era chiaro, provo ad esporlo in modo più esteso.

Dunque, mi è parso che il tuo sdegno nascesse dal fatto che gli animali-cavia venissero uccisi, in ultima analisi, per soldi, ovvero per il profitto delle case farmaceutiche.
    Ovviamente, in astratto un fine così poco ideale è orribile da perseguirsi in tal modo, così come lo sarebbe provocare sofferenze e morte per puro divertimento... e su questo poi star tranquillo che il mio punto di vista è assolutamente uguale al tuo.

Il problema è che la spinta finanziaria delle case farmaceutiche verso una ricerca veloce e senza compromessi nasce... da noi, dalla nostra richiesta, come consumatori, di farmaci sempre più efficenti, sempre più preventivi, sempre meno gravati da effetti collaterali e di veloce effetto.

Quindi ti chiedevo: saresti disposto a rinunciare a farmaci per te, per i tuoi cari, per le persone che conosci ? Io ne dubito... se servisse a salvare la vita di un tuo congiunto, sono sicuro che saresti pronto a dare la morte tu stesso ad un animale... triste, certo, ma vero.

E c'è di più: come consumatori provochiamo morte e sofferenza per motivi ben meno nobili, per esempio per nutrirci, o addirittura... sì, per divertimento.

Tu non hai una tuta ? O almeno un giubbotto e stivaletti in pelle per andare in moto ? Sì ? Ebbene, diversi animali hanno sofferto e sono morti per cedere la loro pelle, affinchè fosse confezionato un prodotto che tu hai acquistato, creando una spinta commerciale affinchè venissero prodotti ulteriori capi, poichè sussiste la richiesta di mercato.

Quindi, se siamo disposti a far dare la morte a un animale anche solo per meglio proteggerci mentre ci divertiamo, mi chiedevo, in tutta franchezza, quale senso avesse protestare contro la sperimentazione farmaceutica, che, sebbene portata avanti per ovvi fini di lucro - tutti, io, te, loro lavoriamo per un profitto - ha perlomeno il merito di evitarci malattie e sofferenze ben presenti sino a epoche a noi vicinissime, e tutt'ora presenti in altre parti del mondo meno ricche dalla nostra.

Poi... se per andare in moto va bene scuoiare povere bestie, ma per la ricerca farmaceutica nò... allora sei tu che mi devi chiarire le idee.

P.S. Mi fai fare certe pistolate a quest'ora, e poi mi viene voglia di farmi una grigliata...
    questo è buon senso ...
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ogni cosa ha suo tempo ... penso che oggi, in merito alla medicina, ci siano vie di maggiore efficacia ............ la vivisezione é un torturare ... é uno sperimentare a volte molto, troppo crudele .......... sono per il NO alla vivisezione ...............
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ogni cosa ha suo tempo ... penso che oggi, in merito alla medicina, ci siano vie di maggiore efficacia ............ la vivisezione é un torturare ... é uno sperimentare a volte molto, troppo crudele .......... sono per il NO alla vivisezione ...............
    è vero c'è la medicina cinese......zampe di scarafaggio con denti di squalo e succo di scorpione
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima