Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 178

Discussione: VIVISEZIONE

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    per king...quotone, sono daccordo con te, del resto sei il re!

per giuliana, il tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido, a mio avviso puoi anche non cambiare il mondo, ma se hai delle convinzioni e delle idee non ti deve interessare se tutti sono daccordo o meno.
    Poi a mio avviso non dovresti essere così fatalista, alla fine credo che Dio non sarebbe poi così contento se hai e ti tieni una gamba rotta per salvare le cavie, forse sarebbe più contento se fai del bene a delle persone ma questo è una mia opinione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    è vero c'è la medicina cinese......zampe di scarafaggio con denti di squalo e succo di scorpione
    Mi sorprendi ogni volta di più.
    Riesci a denigrare con una semplice frase la prima medicina degna di tale nome e comunque in grado curare con sistemi efficacissimi.
    Succo di scorpione?
    Ma pensa te...
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    questo è il mio pensiero e rispondo ai tanti che provatoriamente hanno fatto domande del tipo"tu che faresti.....????".......
    amo gli animali ma non sono vegetariana....odio la vivisezione ma anni fa ho subito circa 8 interventi per cercare di salvare la mia gamba,con tanto di anestesia naturalmente.....
    pero' se mi diceste: smetti di mangiare carne,facciamolo tutti insieme....io si che diventerei vegetariana......... tieniti una gamba rotta e non vivisezioneremo piu' alcun animale...io si che mi terrei la gamba rotta....dio ha voluto questo per me,nel mio destino c'era messo un incidente in moto ed io lo accetteri pur di non far del male ad esseri che non sono stati messi sulla terra per evitarci le nostre sofferenze....l'ho scritto in un altro post: un po' me ne vergogno ma sono una di quelle persone fermamente convinte che da sola non posso far nulla per cambiare le cose........ quindi continuo a mangiare carne ed ad usare quei pochi medicinali che mi servono in caso di vero bisogno....non compro pellicce,non uso trucchi e creme(sono famosa per questo)l'unico mio capo in pelle è il mio giubbotto Dainese...... se avessi una nipotina malata di cancro...me ne starei li' ad aspettare che sia Dio a far qualcosa...è lui che decide tutto.....non avviliamoci per le malattie ...fanno parte della vita......

Non ci vedi una contraddizione tra il voler evitare sofferenze agli animali e la disponibilità a lasciare soffrire una tua nipotina confidando nell'eventuale aiuto divino ?

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non ci vedi una contraddizione tra il voler evitare sofferenze agli animali e la disponibilità a lasciare soffrire una tua nipotina confidando nell'eventuale aiuto divino ?
    ma perche' devo provocare sofferenza agli animali per evitare a me o qualcun'altro le nostre di sofferenze????...ma dove è scritto???????
    poi guarda io non mi ricordo di aver mai pianto una persona a me cara morta per qualche malattia ed essermela poi presa con la mancanza di possibili medicine che sarebbero servite a salvarla.... e quindi di conseguenza non mi sono mai ritrovata a pensare:"caxxo....non si potevano vivisezionare piu' animali cosi' da poter salvare da quella malattia il mio caro????"

se poi penso anche che certi esperimenti servono a salvare la vita magari a chi decide di intossicarsi per esempio con le sigarette....alllora si che preferirei veder morire gli uomini ancor di piu' che torturare animali che non hanno colpe......
    Ultima modifica di giulianaspeed; 11/09/2008 alle 13:50

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ma perche' devo provocare sofferenza agli animali per evitare a me o qualcun'altro le nostre di sofferenze????...ma dove è scritto????

E' solo una questione di priorità... ognuno valuta quali siano le sue.

Mi chiedo però che opinione avrebbe di te l'ipotetica nipotina se leggesse quanto hai scritto... o i suoi genitori...

Intendiamoci, in linea generale io amo gli animali e sono assolutamente contrario a che gli vengano imposte sofferenze gratuite.

Trovo però che la ricerca medico/farmaceutica sia un argomento troppo serio e drammatico per essere affrontato con slanci ideali i quali poi, nella realtà, non trovano riscontro pratico.

Come concili l'insensibilità alle sofferenze dell'ipotetica nipotina con l'acquisto del tuo giubbotto Dainese ?

Non voglio sfotterti, Giuliana, è solo che proprio non riesco a capire, credimi.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    E' solo una questione di priorità... ognuno valuta quali siano le sue.

Mi chiedo però che opinione avrebbe di te l'ipotetica nipotina se leggesse quanto hai scritto... o i suoi genitori...

Intendiamoci, in linea generale io amo gli animali e sono assolutamente contrario a che gli vengano imposte sofferenze gratuite.

Trovo però che la ricerca medico/farmaceutica sia un argomento troppo serio e drammatico per essere affrontato con slanci ideali i quali poi, nella realtà, non trovano riscontro pratico.

Come concili l'insensibilità alle sofferenze dell'ipotetica nipotina con l'acquisto del tuo giubbotto Dainese ?

Non voglio sfotterti, Giuliana, è solo che proprio non riesco a capire, credimi.
    peche' dovresti???è il mio modo di vedere le cose...tu hai il tuo e gli altri hanno il loro..io ho letto stronzate ma di certo non ho "sfottuto" nessuno...perche' dovresti farlo tu??

HO gia' scritto ma ripeto:"che mi vergogno ma sono una di quelle persone che non agisce perche' consapevole che in determinate situazioni le cose non cambierebbero".......i miei ideali li ho ma in parte non li porto avanti....non servirebbero a nulla......dovremmo essere tutti uniti e decidere in massa di cambiare le cose ma questo non avverra' mai..... saprei rinunciare alla carne a tavola....al giubbotto di pelle.....mi terrei volentieri mal di testa ,mal di denti......ma se lo facessi da sola di certo le cose non cambierebbero e non venirmi a dire che uno deve inseguire degli ideali solo per principio...vorrei seguirli per poterli vedere realizzati .....vorrei solo che le cose cambiassero ma sono consapevole del fatto che da sola non cambierei di certo le cose......

p.s. a casa mia siamo cresciuti tutti con gli stessi valori....ma io vengo considerata di certo esagerata quando si parla di animali......
    Ultima modifica di giulianaspeed; 11/09/2008 alle 14:22

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    ma perche' devo provocare sofferenza agli animali per evitare a me o qualcun'altro le nostre di sofferenze????...ma dove è scritto???????
    poi guarda io non mi ricordo di aver mai pianto una persona a me cara morta per qualche malattia ed essermela poi presa con la mancanza di possibili medicine che sarebbero servite a salvarla.... e quindi di conseguenza non mi sono mai ritrovata a pensare:"caxxo....non si potevano vivisezionare piu' animali cosi' da poter salvare da quella malattia il mio caro????"

se poi penso anche che certi esperimenti servono a salvare la vita magari a chi decide di intossicarsi per esempio con le sigarette....alllora si che preferirei veder morire gli uomini ancor di piu' che torturare animali che non hanno colpe......
    Il discorso di Giuliana, a mio modestissimo parere, la fa apparire come una persona davvero corretta ed in armonia con la natura.
    Giustamente dici "per quale motivo devo infliggere sofferenze agli animali per il mio benessere".
    E' un bel ragionamento e io se fossi la tua nipotina malata non lo troverei egoista, ciò dimostra la soggettività del discorso fatto.
    Probabilmente tu come me non ti senti "superiore".Siamo specie diverse.
    Io la penso allo stesso modo.
    E nemmeno a me è mai venuto da pensare che forse se avessimo vivisezionato più animali certe persone a me care sarebbero ancora qui, e non l'ho ancora pensato perchè non è così secondo me.
    La penso come te.
    Spero prima o poi di trovare la forza di smettere di mangiare degli esseri viventi che hanno dei sentimenti, dei pensieri, delle sensazioni.
    Proprio come me.E comuqnue ringrazio chi ha aperto questo topic, inizierò a stare attenta alle marche che acquisto.

Per chi non lo avesse ancora fatto ecco la petizione contro la vivisezione: LAV

Troverete anche quella per le galline ovaiole,battaglia alla quale tengo molto.

Altra cosa utile,sul sito della LAV è la GUIDA ALL'ACQUISTO COSMETICI: LAV

Ultima modifica di Lady_Hawk; 11/09/2008 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    inizierò a stare attenta alle marche che acquisto.

quindi nessun medicinale...se ti viene mal di testa..niente aspirina, ti tieni il male.

influenza...idem...

eh...sinceramente la vedo dura...

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    quindi nessun medicinale...se ti viene mal di testa..niente aspirina, ti tieni il male.

influenza...idem...

eh...sinceramente la vedo dura...
    gli unici medicinale di cui ho fatto uso sono quelli che prendevo in ospedale........ mia mamma da sempre è ostile ai farmaci per altri motivi che non sono quelli descritti in questo topic....ed io mi sono adeguata al suo stile di vita.....e poi alla fine ha ragione lei:meno uso se ne fa meno bisogno se ne ha........ sono una roccia....e sprizzo salute da tutti i pori...mai influenze,mai mal di testa ....e dico anche che non uso creme di alcun tipo e la mia pelle è liscia come una seta.....e qui mi rivolgo alle donne....piu' ne fate uso piu' il corpo ne avra' bisogno......

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Bella massa di cazzate hai scritto.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima