Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 178

Discussione: VIVISEZIONE

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Bella massa di cazzate hai scritto.
    questo è il tuo pensiero.....e ti sorrido anche

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    questo è il tuo pensiero.....e ti sorrido anche
    Rispetto tutte le opinioni,ma se permetti una che preferisce la morte di una persona alla tortura di un'animale non vedo proprio cosa abbia da ridere

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Rispetto tutte le opinioni,ma se permetti una che preferisce la morte di una persona alla tortura di un'animale non vedo proprio cosa abbia da ridere
    io sorrido alla tua molto cortese ed educata affermazione precedente.....
    non riderei mai per nessuna morte...ne uomo ne animale che sia.......

mi ricordero' di non usare piu' faccettine con te....

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    aboliamo le discussioni , questo e' il forum dove se si sparano cazzate a ripetizione e si fanno le battutine si va' tutti daccordo , ma quando c'e' da confrontrasi con le idee altrui allora si pensa solo ad attaccarsi e a prendere x il culo,offendere , .... io sono meglio di te , e allora tu .........., cmq x fortuna nn tutti sono cosi' .
    ovviamente parere personale.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io sorrido alla tua molto cortese ed educata affermazione precedente.....
    non riderei mai per nessuna morte...ne uomo ne animale che sia.......

mi ricordero' di non usare piu' faccettine con te....

Ok,niente faccettine.

:biggrin2:
    :borgsmile:

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    anche una semplice trasfusione di sangue è stata prima sperimentata su animali,in caso di bisogno quanti gran cuori che son qui a condannare la rifiuterebbero perdendo la vita?dai su,non continuiamo a fare i virtuosi finchè non ne abbiamo bisogno,ripeto,ci sono esperimenti ed esperimenti,sono contro le pellicce e gli esperimenti portati avanti da macabri pseudoscienziati.
    quoto me

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Visto che si parla di "armonia con la natura"...

...butto li una provocazione nata da un mio incartamento filosofico girovagando, come tutti i giorni, nei corridoi dell'ospedale (non sto male, ci lavoro ) :

Immaginando la terra come un grande essere vivente...

...avete mai pensato che posto occupa un essere umano civilizzato sulla faccia della terra e in che modo è inserito nell'ecosistema?

Ogni animale, ogni pianta, ogni fungo ha un suo motivo di esistere inquanto è inserito in una catena alimentare o coadiuva alcuni meccanismi naturali (esattamente come ogni globulo rosso, ogni cellula del corpo ha la sua funzione in un essere vivente)...ma l'uomo civilizzato?

Anche se si sforzasse di non fare danni all'ecosistema (cosa che generalmente, tranne pochi singoli, non fa!), ne farà pochi ma li farà (anche un pannello solare o una pala eolica inquinano costruendoli)!

Generalmente arriva in un posto (qualunque punto sulla faccia della terra), si insedia, si moltiplica convogliando verso di se più risorse energetiche possibili dall'ambiente circostante e altera, spesso in modo irreversibile, l'ecosistema della zona, poi, una volta sfruttato tutto si sposta per colonizzare, cementificare, disboscare, etc...altri siti !!!

Cosa da in cambio delle energie sottratte al pianeta?
    Scorie, inquinamento di tutti i tipi e profonde ferite fisiche !!!

Insomma, io l'unica risposta che riesco a dare alla domanda
    "che posto occupa l'essere umano nel grande organismo terra?"
    è: UN TUMORE !!!

Non faccio distinzioni tra chi è più attento e fa la raccolta differenziata e chi non la fa (chi, giustamente, la fa limita solo i danni ma non li elimina e non da niente di buono alla terra!) ma solo tra le tribu rimaste a vivere in vera e primitiva armonia con la natura e tutti gli altri tipi di civilizzazione!

Detto questo, l'unico modo di curare il pianeta terra sarebbe quello di toglierci tutti dai maroni sedutastante e dissolverci nell'aria come le civiltà precolombiane sperando che qualche milione di anni basti a rimarginare le ferite del nostro ospite !

Cacchio, la devo smettere di filosofeggiare o fra un po' divento un serial killer !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    La discussione in se poteva andare, ma penso che sarebbe meglio darci un taglio perlomeno su questo sito. io comunque aborro tale pratica
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di "armonia con la natura"...

...butto li una provocazione nata da un mio incartamento filosofico girovagando, come tutti i giorni, nei corridoi dell'ospedale (non sto male, ci lavoro ) :

Immaginando la terra come un grande essere vivente...

...avete mai pensato che posto occupa un essere umano civilizzato sulla faccia della terra e in che modo è inserito nell'ecosistema?

Ogni animale, ogni pianta, ogni fungo ha un suo motivo di esistere inquanto è inserito in una catena alimentare o coadiuva alcuni meccanismi naturali (esattamente come ogni globulo rosso, ogni cellula del corpo ha la sua funzione in un essere vivente)...ma l'uomo civilizzato?

Anche se si sforzasse di non fare danni all'ecosistema (cosa che generalmente, tranne pochi singoli, non fa!), ne farà pochi ma li farà (anche un pannello solare o una pala eolica inquinano costruendoli)!

Generalmente arriva in un posto (qualunque punto sulla faccia della terra), si insedia, si moltiplica convogliando verso di se più risorse energetiche possibili dall'ambiente circostante e altera, spesso in modo irreversibile, l'ecosistema della zona, poi, una volta sfruttato tutto si sposta per colonizzare, cementificare, disboscare, etc...altri siti !!!

Cosa da in cambio delle energie sottratte al pianeta?
    Scorie, inquinamento di tutti i tipi e profonde ferite fisiche !!!

Insomma, io l'unica risposta che riesco a dare alla domanda
    "che posto occupa l'essere umano nel grande organismo terra?"
    è: UN TUMORE !!!

Non faccio distinzioni tra chi è più attento e fa la raccolta differenziata e chi non la fa (chi, giustamente, la fa limita solo i danni ma non li elimina e non da niente di buono alla terra!) ma solo tra le tribu rimaste a vivere in vera e primitiva armonia con la natura e tutti gli altri tipi di civilizzazione!

Detto questo, l'unico modo di curare il pianeta terra sarebbe quello di toglierci tutti dai maroni sedutastante e dissolverci nell'aria come le civiltà precolombiane sperando che qualche milione di anni basti a rimarginare le ferite del nostro ospite !

Cacchio, la devo smettere di filosofeggiare o fra un po' divento un serial killer !!!
    hai visto matrix ?

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    quoto me
    Ed io quoto te!

Il tuo punto di vista penso che sia, insieme a quello di qualche utente qui, quello più "lucido" e coerente: è sbagliato pensare ad uno scienziato come ad un sadico che prova piacere nel fare del male agli animali, senza uno scopo vero, ma purtroppo questo è quello che spesso e volentieri ci propinano i media (e con cui si uniforma il pensiero comune!), anzi vi posso assicurare che molti dei miei professori (come io stesso, del resto) sono degli amanti degli animali e non si sognerebbero mai usare loro violenza gratuita.
    Esistono, è vero, delle eccezioni....Ed è proprio per colpa di una di queste che penso che non riuscirò mai a dare Zoologia II!
    Ultima modifica di TheKing; 12/09/2008 alle 01:36

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima