Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
Credo che Giuliana volesse dire che non trova giusto uccidere vite per salvare vite a lei care.
Per molte persone tutte le vite hanno egual valore.
Non appena è stato detto da alcuni utenti "io sono contrario alla vivisezione" qualcuno ha tirato in ballo "ma se tua figlia...ma se una bambina..."etc.
Secondo me sarebbe il caso di rispettare anche chi ha un pensiero diverso senza dargli del CRIMINALE.

Cmq, chiudo qui le mie risposte perchè ciò che penso di base l'ho detto e mi informerò meglio sulle alternative esistenti prima di parlare a sproposito.
Loop, ti ringrazio per avermi dato la tua esperienza in base ai tuoi studi, terrò sicuramente in considerazione le tue parole ma, come sono abituata a fare, andrò a cercare anche io studi e teorie, da entrambe le parti.
Ciao!
ho deciso:sarai sempre il mio difensore.....hai sempre le parole giuste per tirarmi fuori da queste continue discussioni in cui il botta e risposta non finisce piu'....saro' anche io che non so rendere bene cio' che sono le mie idee....invece tu lo sai fare splendidamente cogliendone sempre il segno....grazieeeeeeeeeeeeeeeee