Non esiste fare test su animali, io li farei sulle persone che sono favorevoli....![]()
Non esiste fare test su animali, io li farei sulle persone che sono favorevoli....![]()
ciao
qui mi tocca sempre fare la parte del gran cattivone e pensare che io adoro gli animali, ne sono a contatto da sempre; sia domestici a tutt'oggi che quelli da allevamento (quando i miei nonni buonanima avevano la cascina)
ma al di là del fatto di dire il NO secco e scontato alla vivisezione, siamo o saremmo anche disposti a rinunciare a tutto ciò che c'è di conseguenza?
medicinali, prodotti di bellezza, varie ed eventuali?
oggi ci sono mezzi e modi per sostituire gli animali da laboratorio negli esperimenti molto + che un tempo e si andrà sempre + in questa direzione ma per alcune cose non è (ancora purtroppo) possibile farlo
ebbene se siamo tutti d'accordo a rinunciare a certe cose per salvaguardare gli animali da laboratorio io sono con voi da oggi pomeriggio stesso
se invece siamo tutti indignati e orripilati e poi domattina ci compriamo, per esempio, 2000 creme, 3000 profumi piuttosto che una vagonata di medicinali al primo accenno di dolore allora non funziona il discorso
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 16:02
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
se uno le tortura x futili motivi o x bellezza no, se è x dei medicinali che possono salvare delle vite si.
ma xchè nn vai a dire al leone come mai nn si ciba dell'elefante invece di andare accanto alle gazzelle indifese e ammalate?
oppure oltre a nn toccare carne immagino che nn ti curerai nemmeno...
quando serve...
quindi come hanno già detto..per scopi utili (tipo medicinali importanti..) non per prodotti cosmetici...
[QUOTE=stefybonnie;1351137]ma va ca..
Nel tuo cesso!
ciao
certo che ci sono tanti prodotti che non vengono testati su animali (meno male) ed infatti il punto che volevo sollevare era proprio questo (forse non mi sono spiegato bene prima)
per questo vorrei poter vedere quanti di quelli che si indignano (tutti perchè la vivisezione non piace a nessuno) poi alla resa dei fatti si mettono a leggere le etichette, si informano sulle sperimentazioni, scelgono di spendere magari di + un prodotto equivalente ma non testato su animali ecc.ecc. ecc.;
rispondo subito da me; pochi, pochissimi, quasi nessuno
i problemi si affrontano e risolvono senza ipocrisie e prese in giro, ma piuttosto guardando in faccia alla realtà ed ai fatti
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/09/2008 alle 17:32
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓