qui mi tocca sempre fare la parte del gran cattivone e pensare che io adoro gli animali, ne sono a contatto da sempre; sia domestici a tutt'oggi che quelli da allevamento (quando i miei nonni buonanima avevano la cascina)
ma al di là del fatto di dire il NO secco e scontato alla vivisezione, siamo o saremmo anche disposti a rinunciare a tutto ciò che c'è di conseguenza?
medicinali, prodotti di bellezza, varie ed eventuali?
oggi ci sono mezzi e modi per sostituire gli animali da laboratorio negli esperimenti molto + che un tempo e si andrà sempre + in questa direzione ma per alcune cose non è (ancora purtroppo) possibile farlo
ebbene se siamo tutti d'accordo a rinunciare a certe cose per salvaguardare gli animali da laboratorio io sono con voi da oggi pomeriggio stesso
se invece siamo tutti indignati e orripilati e poi domattina ci compriamo, per esempio, 2000 creme, 3000 profumi piuttosto che una vagonata di medicinali al primo accenno di dolore allora non funziona il discorso
ettore
caro ettore ci sono tanti prodotti che non vengono testati su animali, prima di comprare informati.... ciao ettore
Originariamente Scritto da noris
Tipo the dog
io sono contrario!!!!!!!!!!
Ultima modifica di The Dog; 10/09/2008 alle 16:26Motivo: UnionePost automatica