Io ci lavoro nel settore. Non ammazzo gli animali ma fornisco gli strumenti software e hardware alla aziende farmaceutiche per fare i test sugli animali.
Vedete ad oggi se la nostra vita si è allungata ed è resa piu' sicura, nel senso che si puo' guarire da un virus , sia esso un raffredore o quant'altro lo si deve solo agli esperimenti sulgi animali.
Non vorrei che qualcuno proponesse di testare i farmaci sugli essere umani mi sembrerebbe una cazzata non credete ??
Poi mi stupisce che ci si indigni tanto di vivisezionare un coniglio o una mucca o un cavallo per scoprire perchè un farmaco contro il cancro funziona e non ci si indigna al ristorante davanti ad una bella bistecca ottenuta macellando una Vacca ?
LA domanda è vi infastidisce la sofferena di una animale o il fatt che muoia ?
Io credo che sia un po ipocrita avere indignazione per queste cose e poi fare una selezione per altre in base una concetto conveninete ... non credete ?
Questi animali , su cui viene provato e sperimentato di tutto, sino all'inimmagiunabile , forniscono conoscenza , ci aiutano a vivere propeio come una bistecca , è sopravvivenza , non èè divertimento .
Il cinismo delgi operatori del settore è dovuto, ma spesso solo per distaccarsi emotivamnente del resto non è facile ignettare un virus in uno scimpaze incinta e veder gli effetti ....