Facciamo così, smettiamo di discutere di questa cosa.
O per lo meno, la smetto io.
Stiamo continuando a dirci le stesse cose, ho dei problemi con chi è così sicuro di ciò che dice e ti ho già detto che non sono d'accordo con quello che fanno i testimoni di Geova perchè lo fanno per un entità che non hanno mai visto.
Io credo nel rispetto di tutti gli esseri viventi, ammetto le mie debolezze, le mie incoerenze e le mie lacune in materia e se dico che non voglio andare oltre perchè la mia ignoranza dovrà essere ancora colmata significa proprio che non voglio andare oltre perchè posso affrontare il discorso etico ma non quello scientifico.
Scusa se non ho abbastanza fiducia in te da esclamare "Beh!Ha letto tutti i numeri della rivista piu' importante al mondo e quindi non ho bisogno di informarmi!"
A me PIACE informarmi.
Senza contare che mi sento piuttosto "inadeguata" nel parlare con te dato la tua profonda conoscenza del mondo e della scienza che non è sicuramente paragonabile nemmeno lontanamente alla mia.
Dovrò fare molti studi prima di poterti dire se quelli scienziati sono meglio o peggio di altri o se è possibile non vivisezionare.
Per tutte le varie risposte sul gommone,sul nipote etc non ho più voglia di rispondere.
Non ci troveremo mai in mare io te e il tuo cane.
E comunque ogni atto, ogni gesto che facciamo lo facciamo per noi e per il nostro egoismo quindi se il tuo cane è l'amore della tua vita senza il quale non potresti vivere io non mi stupirei se non mi salvassi e anzi,non mi porrei nemmeno il problema una volta morta.
Detto questo, non posso più contribuire allo sviluppo COSTRUTTIVO della discussione e quindi lascio spazio ad altri.
Il mio pensiero ormai lo sapete.
Ciao Loop![]()