Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: help!!!!

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)

help!!!!

quasi praticamente ci siamo, ragazzi.....
    sto contando i giorni (leggasi eurozzi) che mi separano dalla tanto desiderata sprint!!! ora, il problema che mi si pone, è uno...multiplo...

stamani sono stato dal conce di zona e mi dice, sempre rivolto al mio problema altezza, che mamma triumph ha fatto tre livelli di sella (normale ribassato e rialzato) che le borse laterali come per gli anni precedenti(!!!) non sono di serie e che il prezzo di listino è 11.390,00 e che quella che m'ha fatto vedere, ancora incelofanata, è arrivata venerdì scorso ed è già il modello 2009......

ora, visto che sappiamo tutti bene che dal 1 agosto il prezzo è passato a € 11.600,00 - che non ho mai letto da nessuna parte che mamma triumph facesse tre livelli di selle (tipo le bmw) e che il modello 2008 dava le borse di serie..... qualcuno ha potuto avere notizie più approfondite sulla sprint 2009? io continuo a girare in rete e a non trovare nulla in merito!!!!

aiuto!!!!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    quasi praticamente ci siamo, ragazzi.....
    sto contando i giorni (leggasi eurozzi) che mi separano dalla tanto desiderata sprint!!! ora, il problema che mi si pone, è uno...multiplo...

stamani sono stato dal conce di zona e mi dice, sempre rivolto al mio problema altezza, che mamma triumph ha fatto tre livelli di sella (normale ribassato e rialzato) che le borse laterali come per gli anni precedenti(!!!) non sono di serie e che il prezzo di listino è 11.390,00 e che quella che m'ha fatto vedere, ancora incelofanata, è arrivata venerdì scorso ed è già il modello 2009......

ora, visto che sappiamo tutti bene che dal 1 agosto il prezzo è passato a € 11.600,00 - che non ho mai letto da nessuna parte che mamma triumph facesse tre livelli di selle (tipo le bmw) e che il modello 2008 dava le borse di serie..... qualcuno ha potuto avere notizie più approfondite sulla sprint 2009? io continuo a girare in rete e a non trovare nulla in merito!!!!

aiuto!!!!

Non mi pare che sulla sprint ci sia la possibilità di avere selle di diverse altezze, ma non posso affermarlo con certezza... Complimenti per il futuro acquisto. Anch'io sono di Sanremo... ciao

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    per la sprint :

nn è prevista la sella in diverse altezze bensì solo in GEL

sono comprese le valigie laterali in tinta con la moto

listino 11390€ (versione ABS 12190€)

questo sono le informazioni che ho trovato in rete...

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    che palle sti conce ne sappiamo più noi con una semplice sbirciata su un forum o su internet...se fossi così impreparato nel mio mestiere farei la fame (infatti...)

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    che palle sti conce ne sappiamo più noi con una semplice sbirciata su un forum o su internet...se fossi così impreparato nel mio mestiere farei la fame (infatti...)

...ma a nessuno viene il sospetto che quello ci stia provando per far pagare accessori che in realtà sono di serie o per spingerlo ad acquistare una sedicente moto rinnovata con features inventate?

...no, perchè dalle risposte che ho letto, questo è il quadro che mi sono fatto... ...spero di sbagliarmi.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    ciao Nicola,da quello che risulta a me oltre alla sella normale esiste quella ribassata e quella in gel(che dovrebbe essere oltre che un pochino più bassa ancora più comoda di quella originale)che è già molto più comoda di quella che hai sul cbf....come ti dicevo le valige dal modello 2008 sono di serie,se vuoi altre info mandami un mp che poi contatto il conce dove ho preso la mia.....mi sembra onesto.
    ciao a presto
    ps: io l'ho presa sabato ed ho percorso solo 450 km domenica ma è fantastica ora non cerco più la settima
    salutami Monica

Citazione Originariamente Scritto da Ciaccio Visualizza Messaggio
    ciao Nicola,da quello che risulta a me oltre alla sella normale esiste quella ribassata e quella in gel(che dovrebbe essere oltre che un pochino più bassa ancora più comoda di quella originale)che è già molto più comoda di quella che hai sul cbf....come ti dicevo le valige dal modello 2008 sono di serie,se vuoi altre info mandami un mp che poi contatto il conce dove ho preso la mia.....mi sembra onesto.
    ciao a presto
    ps: io l'ho presa sabato ed ho percorso solo 450 km domenica ma è fantastica ora non cerco più la settima
    salutami Monica
    BENVENUTA....
    Monica ? una donzella....

huawwwwwwwwwwwww finalmente incomianciamo a ragionare, proprio ora che volevo vendere triumph, vabbè la tengo ancora un anno, nn si sa mai che durante nn si riesca a fare un tandem tiger-sprint

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ecco.... io stamani ho fatto un giro di telefonate tra savona, dogliani, milano e Arese...che dovrebbe essere l'importatore italiano (giusto?).... tutti mi dicono che le borse laterali son di serie, che x il 2009 il nero è metallizzato (mentre x il 2007 era pastello) e le selle ribassate o rialzate son previste solo per la tiger ma non anche x la ST......

la sella in gel non la prenderò per questo motivo....

La selle moto Triumph

qui a 265,00 euro mi fanno la sella personalizzata al massimo ed utilizzano la mousse (burtex) dicendo che ha lo stesso comfort del gel ma reagisce molto meglio ai cambi di temperature al contrario del gel....

poi vedremo se sarà necessaria la sella rifatta.... da quello che mi accenni te (sella ribassata di serie....) e quello che ho appurato a Imperia.....

io ormai ho deciso....la Sprint St è mia ed ormai è solo questione di recampare i dollaroni.... ma mi sto già muovendo in quel senso... ora aspetto di sentire il mio deputato a farmela arrivare e vedremo quanto dovrò sborsare.....

nel frattempo voglio approfondire la questione sella ribassata.... quindi ti ho inviato un mp di "prova".. ovvero il primo non è riuscito ad uscire perchè nel frattempo son finito fuori linea e così si è perso....
    Ultima modifica di njko63; 11/09/2008 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    BENVENUTA....
    Monica ? una donzella....

huawwwwwwwwwwwww finalmente incomianciamo a ragionare, proprio ora che volevo vendere triumph, vabbè la tengo ancora un anno, nn si sa mai che durante nn si riesca a fare un tandem tiger-sprint
    Il solito arrapato!!
    Guarda che ha scritto salutami Monica che forse è la sua Zav.

azzo che figura di merda...chiedo scusa a Monica e Niko!
    nn avevo letto bene...

Sorry

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •