Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: MINIMO SOTTO I 1000 GIRI,COSA FARE?

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Question MINIMO SOTTO I 1000 GIRI,COSA FARE?

Ho 10.000 km è da un po di tempo che il motore al minimo lavora intorno ai 600-700 giri/minuto ,sembra quasi che si spenga e dato che questo mese faccio il tagliando e prima di portarla dal meccanico vorrei sapere da che puo' dipendere,se è capitato anche ad altri.

Se potete darmi consigli ,grazie a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di fauno
    Moto
    Scrambler
    è capitato pure a me, prima ho fatto fare l'aggiornamento sw della centralina ma non è bastato, quindi si è scoperto che c'erano i corpi farfallati sporchi, si erano formati dei depositi, ripuliti e ribilanciati ora è ritornata quella prima. Il meccanico dice che ero il sesto ad avere questo problema nel giro di tre giorni dopo la riapertura del concessionario, sembra che il problema si verifichi ogni tanto e d'estate su daytona, tiger e street, la speed no. ciao!

PS l'intervento è in garanzia e l'ho lasciata in cura per 2 giorni. Fuori garanzia sarà una salassata di manodopera, qs preoccupa un po'...
    Ultima modifica di fauno; 10/09/2008 alle 20:53

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Mha probabilmente si sarà starato qualche valore, probabilmente dovuto al filtro aria sporco o qualco d'altro, comunque, se la devi portare a fare il tagliando d immagino sia in garanzia, non dovresti preoccuparti

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Ho letto sul libretto di manutenzione che per i 10.000 è previsto il controllo dei corpi farfallati ,comunque per ora gira a bassi giri ma non si spenge.

TCP Rider L'avatar di Orso_T
    Moto
    Tiger 800 XRx - Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da fauno Visualizza Messaggio
    è capitato pure a me, prima ho fatto fare l'aggiornamento sw della centralina ma non è bastato, quindi si è scoperto che c'erano i corpi farfallati sporchi, si erano formati dei depositi, ripuliti e ribilanciati ora è ritornata quella prima. Il meccanico dice che ero il sesto ad avere questo problema nel giro di tre giorni dopo la riapertura del concessionario, sembra che il problema si verifichi ogni tanto e d'estate su daytona, tiger e street, la speed no. ciao!

PS l'intervento è in garanzia e l'ho lasciata in cura per 2 giorni. Fuori garanzia sarà una salassata di manodopera, qs preoccupa un po'...
    Anch'io ho avuto lo stesso tipo di problema.... risolto nello stesso modo .... solo che la manodopera l'ho pagata ugualmente ......

Nuovo TCP Rider L'avatar di fauno
    Moto
    Scrambler
    per prepararmi al peggio, potresti dirmi quanto si spende a fare questa manutenzione sull'iniezione? Grazie mille!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io dopo varie mappature continuo ad avere il minimo preoccupantemente basso.... monto Mivv GP e filtro aria BMC.... incomincio a stancarmi... è una bruttissima sensazione viaggiare così...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da Orso_T Visualizza Messaggio
    Anch'io ho avuto lo stesso tipo di problema.... risolto nello stesso modo .... solo che la manodopera l'ho pagata ugualmente ......

azzo...da chi l'hai portata??....almeno so dove NON andare, visto che vico in provincia di Torino!
    mettiamo "nomi e cognomi" ragazzi, almeno possiamo decidere di conseguenza....per me un forum serve soprattuto per questo!

grazie mille,
    DoubleG

TCP Rider L'avatar di danistreet08
    Moto
    r1&street triple
    allora a me addirittura capita che appena vado a scalare la marcia si spegne
    se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Assolutamente controllo-pulizia corpi farfallati e azzeramento-risoluzione errori memorizzati in centralina. Le moto a iniezione DEVONO avere il minimo regolare.

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima