Se la gente si ammazzasse perchè beve mi starebbe bene. Ma io sono per live and let live.
Il problema e che devi togliere il "si" riflessivo. E poi rileggiti la frase.
E te lo dice uno che un goccio al sabato sera non se lo fa mai mancare.
Se la gente si ammazzasse perchè beve mi starebbe bene. Ma io sono per live and let live.
Il problema e che devi togliere il "si" riflessivo. E poi rileggiti la frase.
E te lo dice uno che un goccio al sabato sera non se lo fa mai mancare.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
questo non è vero
tu brillo sei cosi, io sono cosi,e molti altri,ma ci sono moltissime altre persone che invece corrono come scemi e purtroppo vediamo i risultati ogni domenica mattina al tg
io ripeto ,questa è un legge stupida con dei limiti assurdi,perchè le persone hanno tolleranze all'alcool ben diverse in base alle proprie abitudini,ma siccome non è possibile stabilire qual'è il limite x ciascuno hanno dovuto mettere un limite uguale x tutti,pensa che in alcuni posti inghilterra e norvegia se non sbaglio questo limite deve essere 0
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a parte il fatto che nessuno è obbligato a bere un alcolico quando esce.. quindi volendo non bevi na sega e sei a posto.
diciamo che , visto che da me i controlli ci sono a tonnellate e visto che ci si parla con la polstrada.. ti bevi una birrettina in bottiglia e sei ancora dentro ai limiti senza alcun problema.
una consumazione classica da bar tipo bianchino, wisketto o birretta ti permettono di tornare a casa con tutti i punti.. altro è un rischio inutile.
se te voi mbriagà.... fate la colletta e pagate qualcunoc he vi porta.. vedo spesso oramai pulmini che vanno e vengono dai locali con su gente che poi si bevel'impossibile.però hanno l'autista!
I limiti sono assurdi e i controlli anche.
Se non sbaglio, per legge, la prova dell'etilometro dovrebbe essere eseguita solo in seguito alla manifestazione di sintomi di ubriachezza e invece...
Se facessero l'etilometro a chi corre o a chi barcolla saremmo tutti d'accordo. Anzi, sarebbe un incentivo ad andar piano. Se vado piano e prudente niente palloncino...
E' la limitazione alla mia libertà personale che mi da fastidio.
Ma non mi da fastidio tout court, mi da fastidio perchè ritengo fondamentalmente inutili questi limiti e questi controlli. Anche perchè quelli che si schiantano a 18 anni fuori dalle discoteche non stanno a pensare alla loro vita, figurati se si preoccupano di soldi e punti...
Controlli a chi manifesta ubriachezza o corre. Punto e basta.
Non credo che leggi più severe l'avrebbero aiutata.
Io dico che bisogna fare prevenzione (e punire) con chi è pericoloso. Non a caso.
Non bisogna guidare se non si è in grado e andare piano se si è allegri. Queste sono le regole che seguo e la mia coscenza è pulita.
Ultima modifica di LucaLuca; 11/09/2008 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
io non parlo ...per esperienza !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC