Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Alcol e guida: finalmente le tabelle

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Se la gente si ammazzasse perchè beve mi starebbe bene. Ma io sono per live and let live.

Il problema e che devi togliere il "si" riflessivo. E poi rileggiti la frase.

E te lo dice uno che un goccio al sabato sera non se lo fa mai mancare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da Colin Bell Visualizza Messaggio
    Se la gente si ammazzasse perchè beve mi starebbe bene. Ma io sono per live and let live.

Il problema e che devi togliere il "si" riflessivo. E poi rileggiti la frase.

E te lo dice uno che un goccio al sabato sera non se lo fa mai mancare.
    Chi pigia sul gas lo fa perche è scemo di suo non perche beve o si droga non nascondiamoci dietro un dito. Da brillo non ho mai fatto un incidente o preso una multa al contrario che da sobrio

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Chi pigia sul gas lo fa perche è scemo di suo non perche beve o si droga non nascondiamoci dietro un dito. Da brillo non ho mai fatto un incidente o preso una multa al contrario che da sobrio
    Esatto... Io da brillo guido pianissimo, il problema è che se succede qualcosa i riflessi non so quanto ci mettono a reagire...

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Esatto... Io da brillo guido pianissimo, il problema è che se succede qualcosa i riflessi non so quanto ci mettono a reagire...
    A 40-50kmh per sbattere devi essere fuori di brutto

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    questo non è vero
    tu brillo sei cosi, io sono cosi,e molti altri,ma ci sono moltissime altre persone che invece corrono come scemi e purtroppo vediamo i risultati ogni domenica mattina al tg
    io ripeto ,questa è un legge stupida con dei limiti assurdi,perchè le persone hanno tolleranze all'alcool ben diverse in base alle proprie abitudini,ma siccome non è possibile stabilire qual'è il limite x ciascuno hanno dovuto mettere un limite uguale x tutti,pensa che in alcuni posti inghilterra e norvegia se non sbaglio questo limite deve essere 0
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    a parte il fatto che nessuno è obbligato a bere un alcolico quando esce.. quindi volendo non bevi na sega e sei a posto.

diciamo che , visto che da me i controlli ci sono a tonnellate e visto che ci si parla con la polstrada.. ti bevi una birrettina in bottiglia e sei ancora dentro ai limiti senza alcun problema.
    una consumazione classica da bar tipo bianchino, wisketto o birretta ti permettono di tornare a casa con tutti i punti.. altro è un rischio inutile.

se te voi mbriagà.... fate la colletta e pagate qualcunoc he vi porta.. vedo spesso oramai pulmini che vanno e vengono dai locali con su gente che poi si bevel'impossibile. però hanno l'autista!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che nessuno è obbligato a bere un alcolico quando esce.. quindi volendo non bevi na sega e sei a posto.

diciamo che , visto che da me i controlli ci sono a tonnellate e visto che ci si parla con la polstrada.. ti bevi una birrettina in bottiglia e sei ancora dentro ai limiti senza alcun problema.
    una consumazione classica da bar tipo bianchino, wisketto o birretta ti permettono di tornare a casa con tutti i punti.. altro è un rischio inutile.

se te voi mbriagà.... fate la colletta e pagate qualcunoc he vi porta.. vedo spesso oramai pulmini che vanno e vengono dai locali con su gente che poi si bevel'impossibile. però hanno l'autista!
    mica vero, una pinta in un pub e sei fuori dai limiti.

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questo non è vero
    tu brillo sei cosi, io sono cosi,e molti altri,ma ci sono moltissime altre persone che invece corrono come scemi e purtroppo vediamo i risultati ogni domenica mattina al tg
    io ripeto ,questa è un legge stupida con dei limiti assurdi,perchè le persone hanno tolleranze all'alcool ben diverse in base alle proprie abitudini,ma siccome non è possibile stabilire qual'è il limite x ciascuno hanno dovuto mettere un limite uguale x tutti,pensa che in alcuni posti inghilterra e norvegia se non sbaglio questo limite deve essere 0
    I limiti sono assurdi e i controlli anche.
    Se non sbaglio, per legge, la prova dell'etilometro dovrebbe essere eseguita solo in seguito alla manifestazione di sintomi di ubriachezza e invece...
    Se facessero l'etilometro a chi corre o a chi barcolla saremmo tutti d'accordo. Anzi, sarebbe un incentivo ad andar piano. Se vado piano e prudente niente palloncino...

Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    E' la limitazione alla mia libertà personale che mi da fastidio.
    Ma non mi da fastidio tout court, mi da fastidio perchè ritengo fondamentalmente inutili questi limiti e questi controlli. Anche perchè quelli che si schiantano a 18 anni fuori dalle discoteche non stanno a pensare alla loro vita, figurati se si preoccupano di soldi e punti...
    Controlli a chi manifesta ubriachezza o corre. Punto e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non credo che leggi più severe l'avrebbero aiutata.
    Io dico che bisogna fare prevenzione (e punire) con chi è pericoloso. Non a caso.
    Non bisogna guidare se non si è in grado e andare piano se si è allegri. Queste sono le regole che seguo e la mia coscenza è pulita.
    Ultima modifica di LucaLuca; 11/09/2008 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io non parlo ...per esperienza !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima