Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Alcol e guida: finalmente le tabelle

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    mio figlio
    1,63..........
    1 anno senza patente
    3 mesi di galera (non fatti ovvio)
    fedina penale sporcata
    esami del sangue spot per controllare se negli ultimi mesi ha bevuto e quanto

tutto questo perchè hanno chiamato i cc. nessun morto nessun ferito solo le due auto distrutte.

almeno una cosa di buono ha sortito. sono 3 mesi che mio figlio non beve più nemmeno un crodino!!!
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mica vero, una pinta in un pub e sei fuori dai limiti.
    la pinta è più di 0,33? se si e sei 50 kg allora fatti la birra da 25 cc in bottiglietta o scolati la cocacola e ruhm e preventiva un tre ore al bar prima di muovere il sederino... infondo basta poco.

se invece vuoi la tua pinta di birra, allor amangiati anche un bel panino o le patate fritte e rientri nei limiti senza problemi.. come ho detto qui a BS i controlli ci sono sempre e sera si sera no dei week si finisce a fare il controllino e a raccontarsela con la polstarada che ti spiega cosa puoi e quanto puoi bere senza probemi.

@lucaluca
    E' la limitazione alla mia libertà personale che mi da fastidio.
    la tua libertà finisce quando incontra la mia incolumità o la mia libertà.

Nessuno ti vieta di bere . puoi ubriacarti e schiattare in casa tua e nessuno si lamenta(tranne i vicini o se sei in affitto il proprietario), puo ianche andare al bar e fare l'alcolizzato che viene butato fuori , ma non puoi girare per il paese a piedi ubriaco a disturbare la quiete pubblica o guidare l'auto se hai bevuto più di una birra.

ripeto la libertà finisce dove comincia quella degli altri e se il sabato seraq voglio andare a fare due passi senza avere l'ubriaco in auto che non si ferma mentre attraverso le strisce pedonali ne ho tutto il diritto io , come un tuo famigliare, un tuo parente un bambino o un vecchietto che cimette 90 minuti perchè è zoppo.. non ti pare...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    mio figlio
    1,63..........
    1 anno senza patente
    3 mesi di galera (non fatti ovvio)
    fedina penale sporcata
    esami del sangue spot per controllare se negli ultimi mesi ha bevuto e quanto

tutto questo perchè hanno chiamato i cc. nessun morto nessun ferito solo le due auto distrutte.

almeno una cosa di buono ha sortito. sono 3 mesi che mio figlio non beve più nemmeno un crodino!!!
    ecco...e se tu hai l'età di mio padre,più o meno tuo figlio dovrebbe aver la mia...
    ci rendiamo conto...fedina penale sporcata,a 23anni non poter andare in giro in macchina è come se ti tagliassero le palle,senza contare che ti fanno sentire pure un criminale!
    per questo che il numero di omicidi è in aumento...si rischia meno,si diventa più famosi e ti trattano meno da criminale!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Due bicchieri di vino e sono fuori legge???????.....e poi con tutti quei sintomi assurdi????...che cazzata!
    Quando bevo un pò di più sono allegro e per niente aggressivo e al volante/manubrio sono ancora più prudente perchè consapevole di aver "gustato" un bicchierino in più e modero ulteriormente anche la velocità........chi fa malanni in moto o in macchina il cervello ce l'ha già "bruciato" di suo e senza tanti "additivi"....

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio

Direi che qui son tutti d'accordo. Se quoti solo una frase e non il resto sembra che voglia dire cose diverse da quelle che ho detto.
    Mi cito da solo:
    "E' la limitazione alla mia libertà personale che mi da fastidio.
    Ma non mi da fastidio tout court, mi da fastidio perchè ritengo fondamentalmente inutili questi limiti e questi controlli."

Per me è una limitazione inutile. Questi limiti e questi controlli non diminuiranno che di un'inezia le vittime. Se invece si dicesse: "Se fai il coglione mentre guidi ti faccio il test e ti sbatto in galera facendoti scucire un sacco di soldi" il risultato sarebbe che quelli che si schiantano ubriachi adesso, continuerebbero a schiantarsi e poi, se vivi, finirebbero in galera per un bel po'. Problema semi-risolto. Quelli che anche ora non sono un pericolo, sarebbero tranquilli e incentivati ad essere prudenti, visto che se non dai segni di essere pericoloso non vieni trattato come tale. E mi sembra giusto...

Nessuno ti vieta di bere . puoi ubriacarti e schiattare in casa tua e nessuno si lamenta(tranne i vicini o se sei in affitto il proprietario), puo ianche andare al bar e fare l'alcolizzato che viene butato fuori , ma non puoi girare per il paese a piedi ubriaco a disturbare la quiete pubblica o guidare l'auto se hai bevuto più di una birra.

ripeto la libertà finisce dove comincia quella degli altri e se il sabato seraq voglio andare a fare due passi senza avere l'ubriaco in auto che non si ferma mentre attraverso le strisce pedonali ne ho tutto il diritto io , come un tuo famigliare, un tuo parente un bambino o un vecchietto che cimette 90 minuti perchè è zoppo.. non ti pare...
    Ma stiamo scherzando? Ma mai, mai e poi mai metterei a repentaglio la vita di qualcuno.
    A me da fastidio che si paragoni chi ha bevuto 2 o 3 birre e NON MOSTRA ALCUNO STATO D'EBREZZA con chi non si regge in piedi e prende una macchina per mettersi a tirare come un deficiente...

Ubriachi al volante? No grazie. E se corrono sono il primo a riempirli di botte se fosse possibile.
    Chi ha 0,7 nel sangue e guida con prudenza e non mostra segni di alterazione mentale o fisica è pericoloso? No e poi no.

Alchool test a chi fa il deficiente in macchina o mostra segni di squilibrio.
    La mia idea è e resterà per sempre questa.

In gamba.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

TCP Rider L'avatar di Albo1984
    Moto
    Street Triple
    Ma è uno scherzo?

Bannato
    Premessa....

non sto dicendo tu inteso come tu luca.. è un tu generico , ne voglio avere ragione o discutere animatamente conte. anzi è un confornto nteressante e se mi animo è solo perchè lo ritengo importantissimo e lo si sottovaluta.

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    . Questi limiti e questi controlli non diminuiranno che di un'inezia le vittime. ink_:
    guarda basta salvare uno , che ne so un tuo famigliare .. non ne saresti contento?
    salvane uno.. vale la pena farlo ... altrimenti che senso aveva spendere tuti i soldiper tentare di tirare fuori il bambino dalpozzo di Vermicino? ,.,, nessuno tanto era spacciato .. lasciamo lo la! e poi ci si è infilato da solo ..sono cazzi suoi.

@ryky
    ci rendiamo conto...fedina penale sporcata,a 23anni non poter andare in giro in macchina è come se ti tagliassero le palle,senza contare che ti fanno sentire pure un criminale!
    !
    Dopo i 18 anni si ritiene che tu sia in grado di saper decidere cosa è bene e cosa è male. quello che fai lo fai sapendo prima le conseguenze delle tue azioni.

se guidi ubriaco rischi di ammazzare qualcuno o di ammazzarti

se scopi senza preservativo una zoccola che nonc onosci rischi di ammazzare te stesso o lei se tu hai l'aids.

sono tutte cose che sai prima.. non è detto che succeda... ma .. meglio evitare il rischio non ti pare?

ripeto.. infondo non sei obbligato a bere fino ad ubriacarti se esci con gli amici...

e la cosa assurda è che il 90% della gente non ha la minima idea di quali siano i limiti anche oggi che sono fuori da mesi!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    la pinta è più di 0,33? se si e sei 50 kg allora fatti la birra da 25 cc in bottiglietta o scolati la cocacola e ruhm e preventiva un tre ore al bar prima di muovere il sederino... infondo basta poco.

se invece vuoi la tua pinta di birra, allor amangiati anche un bel panino o le patate fritte e rientri nei limiti senza problemi.. come ho detto qui a BS i controlli ci sono sempre e sera si sera no dei week si finisce a fare il controllino e a raccontarsela con la polstarada che ti spiega cosa puoi e quanto puoi bere senza probemi.

@lucaluca

la pinta è 0.5 non trovo giusto che si sia obbligati a dover mangiare per forza quando con 1 birra non cambia assolutamente nulla allo stato psicofisico del guidatore.

Se con 1 birra in un pub non sei in grado di guidare che levino la patente per incapacità non per ubriachezza....

o meglio possono mettere tutte le regole e divieti di sto mondo ma se uno è coglione rimane coglione comunque.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    per il quieto vivere quando mi sposto un pò di più dei miei paraggi vado solo ad analcolici,comunque sono fermamente convinto che questa è solo una legge per far fare cassa allo stato,perchè non usano il sistema della riga a terra oppure dell'equilibrio su una gamba sola,molto più semplici e veritieri
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    per il quieto vivere quando mi sposto un pò di più dei miei paraggi vado solo ad analcolici,comunque sono fermamente convinto che questa è solo una legge per far fare cassa allo stato,perchè non usano il sistema della riga a terra oppure dell'equilibrio su una gamba sola,molto più semplici e veritieri
    perchè è una truffa....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima