Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Alcol e guida: finalmente le tabelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    questo non è vero
    tu brillo sei cosi, io sono cosi,e molti altri,ma ci sono moltissime altre persone che invece corrono come scemi e purtroppo vediamo i risultati ogni domenica mattina al tg
    io ripeto ,questa è un legge stupida con dei limiti assurdi,perchè le persone hanno tolleranze all'alcool ben diverse in base alle proprie abitudini,ma siccome non è possibile stabilire qual'è il limite x ciascuno hanno dovuto mettere un limite uguale x tutti,pensa che in alcuni posti inghilterra e norvegia se non sbaglio questo limite deve essere 0
    I limiti sono assurdi e i controlli anche.
    Se non sbaglio, per legge, la prova dell'etilometro dovrebbe essere eseguita solo in seguito alla manifestazione di sintomi di ubriachezza e invece...
    Se facessero l'etilometro a chi corre o a chi barcolla saremmo tutti d'accordo. Anzi, sarebbe un incentivo ad andar piano. Se vado piano e prudente niente palloncino...

Citazione Originariamente Scritto da tio pepe Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che nessuno è obbligato a bere un alcolico quando esce.. quindi volendo non bevi na sega e sei a posto.
    E' la limitazione alla mia libertà personale che mi da fastidio.
    Ma non mi da fastidio tout court, mi da fastidio perchè ritengo fondamentalmente inutili questi limiti e questi controlli. Anche perchè quelli che si schiantano a 18 anni fuori dalle discoteche non stanno a pensare alla loro vita, figurati se si preoccupano di soldi e punti...
    Controlli a chi manifesta ubriachezza o corre. Punto e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Non credo che leggi più severe l'avrebbero aiutata.
    Io dico che bisogna fare prevenzione (e punire) con chi è pericoloso. Non a caso.
    Non bisogna guidare se non si è in grado e andare piano se si è allegri. Queste sono le regole che seguo e la mia coscenza è pulita.
    Ultima modifica di LucaLuca; 11/09/2008 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen