Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: sicurezza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    La protezione innanzi tutto...
    I pantaloni tecnici non li ho, ma li devo assolutamente comprare... Per il resto mi proteggo!!
    Una domanda: ma quando vi spostate in moto per lavoro, dove mettere tutto l'ambaradam per poi cambiarvi, ecc? Quando io vengo al lavoro, non posso certo restare in ufficio con gli stivali, ecc... poi ho anche il pranzo, il pc, i libri di tedesco se ho lezione...ecc...ecc...e non ho un bauletto sulla mia moto
    Mi ci vorrebbe uno zaino di 80LT?
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    La protezione innanzi tutto...
    I pantaloni tecnici non li ho, ma li devo assolutamente comprare... Per il resto mi proteggo!!
    Una domanda: ma quando vi spostate in moto per lavoro, dove mettere tutto l'ambaradam per poi cambiarvi, ecc? Quando io vengo al lavoro, non posso certo restare in ufficio con gli stivali, ecc... poi ho anche il pranzo, il pc, i libri di tedesco se ho lezione...ecc...ecc...e non ho un bauletto sulla mia moto
    Mi ci vorrebbe uno zaino di 80LT?
    Se al lavoro puoi disporre di un armadietto, ti porti un lucchetto e lo chiudi per bene una volta che hai sfilato gli indumenti da moto. In teoria se sotto sei già vestita "da lavoro" e t'infili sopra giubbetto e pantaloni con le protezioni, hai solo da portarti il cambio scarpe e basta.
    Poi dipende dalla lunghezza del tragitto che devi fare.
    Per 10 km io non metto nemmeno gli stivali, ma ti confesso che mi sento "nudo" già senza quelli.
    Guanti, giubbetto, paraschiena e casco integrale questi SEMPRE!
    Ultima modifica di Zapotec; 12/09/2008 alle 08:42

TCP Rider L'avatar di ladybug
    Moto
    Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535
    Citazione Originariamente Scritto da Zapotec Visualizza Messaggio
    In teoria se al lavoro puoi disporre di un armadietto, ti porti un lucchetto e lo chiudi per bene una volta che hai sfilato gli indumenti da moto. In teoria se sotto sei già vestita "da lavoro" e t'infili sopra giubbetto e pantaloni con le protezioni, hai solo da portarti il cambio scarpe e basta.
    Poi dipende dalla lunghezza del tragitto che devi fare.
    Per 10 km io non metto nemmeno gli stivali, ma ti confesso che mi sento "nudo" già senza quelli.
    Guanti, giubbetto, paraschiena e casco integrale questi SEMPRE!
    Faccio 80km, di cui 60 in autostrada...
    Lavoro in un ufficio e non abbiamo l'armadietto...
    Si, certo, potrei portare una borsa e chiuderla in un armadio.
    Vestirmi da lavoro già sotto i pantaloni con protezioni la vedo dura, dato che spesso indosso cosine eleganti... Insomma, na fatica!!!
    MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da ladybug Visualizza Messaggio
    Faccio 80km, di cui 60 in autostrada...
    Lavoro in un ufficio e non abbiamo l'armadietto...
    Si, certo, potrei portare una borsa e chiuderla in un armadio.
    Vestirmi da lavoro già sotto i pantaloni con protezioni la vedo dura, dato che spesso indosso cosine eleganti... Insomma, na fatica!!!
    Ciao, io ne faccio 20 all'andata e 20 al ritorno e diciamo, non che debba essere elegante, però almeno presentabile. Come hanno già detto uso il classico giubbino di pelle con protezioni, paraschiena, guanti (quelli però, d'estate, sono leggerini e senza le protezioni ) e a volte gli stivali tecnici. Per fortuna ho un ufficio tutto mio dove posso mettere tutte le mie cosine. Il pranzo ed il resto me lo porto in uno zaino. Nessuna protezione per le chiappette. Comunque al giorno d'oggi gira di quella gente per le strade che non ha rispetto di niente e di nessuno! Sia macchine che MOTO!
    Magari se richiedi un piccolo spazio tuo dove mettere tutta "l'attrezzatura" te lo danno senza problemi. Infondo non lo chiedi per metterci il pacchettino di crackers della merenda!

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    sono moderatamente prila perchè uso il caso jet pur avendo un arai a casa e perchè, pur avendole, non mi metto mai guanti e pantaloni in cordura con protezioni.
    ti auguro un buon rientro, anch'io l'anno scorso ho avuto un incidente, adesso sono in via di guarigione.
    Fagli comunque un bel sedere all'assicurazione della tipa con un bell'avvocato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12