Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: POSSIBILE COSI' PRESTO?????

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    mi sa che non conoscete come funziona il meccanismo di produzione e vendita in triumph
    a oggi i conc fanno un ordine di moto a luglio alla riconferma del mandato di vendita,e le moto che ordini ti devono bastare per tutta la stagione,quindi se si ordinano 10 street quelle avrai
    qundi non percepiscono premi i concessionari triumph?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    si che li prendono
    arrive raise hell leave

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    L' elenco di problemi che ho fatto è preso dal forum, la mia ha solo problemi al cambio, gli altri sono di altre Tiger.

Non venirmi a dire che la qualità è pari alle JAP perchè non è vero, puoi dirmi quel che vuoi ma è così.

Che poi abbia altri pregi tipo la particolarità del motore ed il fascino sono d'accordo.
    Quoto il buon Marmor.....
    Non sono al corrente dei problemi che affliggerebbero le Tiger, non voglio nemmeno prendere le difese della Triumph, ma relativamente alla Street, ho la netta sensazione che qui sul forum si sia creato una sorta di accanimento nel voler trovare e segnalare difetti a tutti i costi ....... che a volte si rivelano piccoli inconvenienti risolvibili con un banale intervento; in altri casi non si tratta nemmeno di problemi, ma di caratteristiche della moto (vedi cambio.... sarà pure duro, ma nella guida veloce non sbaglia una marcia)...... E poi magari si scorpre che a volte, tali prensunti problemi, vengono segnalati da persone alla loro prima moto, magari provenienti dal mondo scooter..... e pertanto privi di esperienza nel campo motociclistico......(magari si fermano in quarta al semaforo e pretendono di trovare da fermi la folle)

Con questo non voglio di certo affermare che le Triunph siano esenti da difetti, o che siano super affidabli come una Honda, ma, come ho già detto, mi sembra che vi sia un eccessivo allarmismo, che alla fine determina convinzioni errate da parte di molti utenti (o di qualcuno che per caso venga a leggerci), e coseguenti frasi come quella da te pronuciata (o forse era qualcun altro) , che non si vendono street perchè sarebbero martoriate da difetti.
    Questo non lo trovo giusto...... Io conosco personalmente almeno 10 proprietari di Street, e nessuno di loro è scontento del proprio mezzo......
    Ultima modifica di giova66; 12/09/2008 alle 17:50
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Quoto il buon Marmor.....
    Non sono al corrente dei problemi che affliggerebbero le Tiger, no voglio nemmno prendere le difese della Triumph, ma relativamente alla Street, ho la netta sensazione che qui sul forum si sia creato una sorta di accanimento nel voler trovare e segnalare difetti a tutti i costi ....... che a volte si rivelano piccoli inconvenienti risolvibili con un banale intervento; in altri casi non si tratta nemmeno di problemi, ma di caratteristiche della moto (vedi cambio.... sarà pure duro, ma nella guida veloce non sbaglia una marcia)...... E poi magari si scorpre che a volte, tali prensunti problemi, vengono segnalati da persone alla loro prima moto, magari provenienti dal mondo scooter..... e pertanto privi di espserienza nel campo motociclistico......(magari si fermano in quarta al semaforo e pretendono di trovare da fermi la folle)

Con questo non voglio di certo affermare che le Triunph siano esenti da difetti, o che siano super affidabli come una Honda, ma, come ho già detto, mi sembra che vi sia un eccessivo allarmismo, che alla fine determina convinzioni errate da parte di molti utenti (o di qualcuno che per aso venga a leggerci), e coseguenti frasi come quella da te pronuciata (o forse era qualcun altro) , che non si vendono street perchè sarebbero martoriate da difetti.
    Questo non lo trovo giusto...... Io conosco almeno 10 proprietari di Street, e nessuno di loro è scontento del proprio mezzo......
    SUPER QUOTONE!!!!!!

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    che a volte si rivelano piccoli inconvenienti risolvibili con un banale intervento
    Vallo a dire a chi ha la ruggine nel serbatoio.

in altri casi non si tratta nemmeno di problemi, ma di caratteristiche della moto (vedi cambio.... sarà pure duro, ma nella guida veloce non sbaglia una marcia)......
    Non si parla di cambio duro, ma di grattuggiamenti all'innesto della prima, di marce alte che non voglio entrare se prima non si scende di marcia, di impuntate in scalata e senza possibilità di inserire la marcia piu' bassa se non prima di aver rimesso quella piu' in alto ecc.

E poi magari si scorpre che a volte, tali prensunti problemi, vengono segnalati da persone alla loro prima moto, magari provenienti dal mondo scooter..... e pertanto privi di espserienza nel campo motociclistico......(magari si fermano in quarta al semaforo e pretendono di trovare da fermi la folle)
    .... questa manco la commento.

Tanto per farti capire:

- Problemi al cambio (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi alla strumentazione (cronici su alcune Tiger, vedi indicatore benza)
    - Problemi di ruggine nel serbatoio (cronica su alcune Tiger, con rifiuto della casa madre di sostituzione serbatoio)
    - Problemi con i paraoli (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi di spegnimento improvviso in scalata
    e questi mi sono venuti così a memoria. (su alcune Tiger)

Basta che leggi il forum, non sono mica inventate le cose di cui sopra, sia chiaro.
    Ultima modifica di xpdev; 11/09/2008 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Vallo a dire a chi ha la ruggine nel serbatoio.
    Eh sì , va beh... su 2500 moto consegnate, quante saranno con la ruggine? una su 1000?

Non si parla di cambio duro, ma di grattuggiamenti all'innesto della prima, di marce alte che non voglio entrare se prima non si scende di marcia, di impuntate in scalata e senza possibilità di inserire la marcia piu' bassa se non prima di aver rimesso quella piu' in alto ecc.
    Riperto che della Tiger non so nulla e manco m'interessa....io parlo della Street, e nella maggior parte dei casi si parla di cambio duro. Hai mai sentito di qualcuno che si sia lamentato che le marce non entrano con una guida sportiva? Io no; la maggior parte delle lamentele che ho letto (forse me ne sarò persa qualcuna, non dico di no) riguardano la ricerca della folle, e il non riuscire a scalare le marce al semaforo o in rotonda, dopo una frenata imprevista..... ma io dico, se non si è capaci di fare una frenata impegnativa riuscendo al contempo a scalare, magari pinzando ed al contempo dando colpetti al gas per agevolare la scalata, è colpa forse della moto?

.... questa manco la commento.
    Perchè non è forse un dato di fatto? Molti l'hanno dichiarato di essere alla loro prima moto.....e molti di provenire dagli scooter; non vedo di che vergognarsi.... tutti noi abbiamo avuto la nostra prima moto.....

Tanto per farti capire:

- Problemi al cambio (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi alla strumentazione (cronici su alcune Tiger, vedi indicatore benza)
    - Problemi di ruggine nel serbatoio (cronica su alcune Tiger, con rifiuto della casa madre di sostituzione serbatoio)
    - Problemi con i paraoli (cronici su alcune Tiger)
    - Problemi di spegnimento improvviso in scalata
    e questi mi sono venuti così a memoria. (su alcune Tiger)

Basta che leggi il forum, non sono mica inventate le cose di cui sopra, sia chiaro.
    Scusa, ma che stai dicendo? Ti ho forse accusato di inventarti le cose?.....E poi , se leggi più attentamente, noterai la mia premessa, e cioè che mi sarei riferito alla Street (a cui peraltro fa riferimento 'sto topic) e non certo la Tiger, di cui non so sinceramente nulla......
    Ultima modifica di giova66; 12/09/2008 alle 17:52
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    tutti si lamentano del cambio;avevo un'hornet:da fermo quando inserivo la prima mi sembrava si spaccasse in due il motore,la street a malapena la sento,piu' di una volta con l'honda con marcia gia' inserita improvvisaMENTE ANDAVA IN FOLLE,immaginatevi quando capitava in staccata prima di un tornante...ho visto ducati da 25000EURO nuove fiammanti con carter esplosi dopo una volata,non parliamo dei problemi elettrici delle blasonate bmw...la perfezione non esiste;TUTTE LE CASE HANNO I LORO PROBLEMI!Dal canto mio sono contentissimo della mia moto!

Anche io ho dovuto aspettare 5mesi per averla,penso sia dovuto al fatto che in triumph non si aspettassero cosi' tanti ordini,non dimentichiamo che non hanno la stessa produttivita' che hanno i jap,magari sono riusciti da poco a rimettersi in pari anche perche' come ha gia' detto qualcuno siamo a fine stagione,deve uscire la r ecc...
    Ultima modifica di alan71; 12/09/2008 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    tutti si lamentano del cambio;avevo un'hornet:da fermo quando inserivo la prima mi sembrava si spaccasse in due il motore,la street a malapena la sento,piu' di una volta con l'honda con marcia gia' inserita improvvisaMENTE ANDAVA IN FOLLE,immaginatevi quando capitava in staccata prima di un tornante...ho visto ducati da 25000EURO nuove fiammanti con carter esplosi dopo una volata,non parliamo dei problemi elettrici delle blasonate bmw...la perfezione non esiste;TUTTE LE CASE HANNO I LORO PROBLEMI!Dal canto mio sono contentissimo della mia moto!

Anche io ho dovuto aspettare 5mesi per averla,penso sia dovuto al fatto che in triumph non si aspettassero cosi' tanti ordini,non dimentichiamo che non hanno la stessa produttivita' che hanno i jap,magari sono riusciti da poco a rimettersi in pari anche perche' come ha gia' detto qualcuno siamo a fine stagione,deve uscire la r ecc...
    Alan71 da Fràra...ti sei poi iscritto al SET?

TCP Rider L'avatar di zippo65
    Moto
    ex Bianchina ora Nerona
    immatricolata gennaio 2008
    4.900km all'attivo
    cambiato mono post. (richiamo casa madre)
    cambiato sensore contamarce (un pò briaco)
    strette fascette radiatore per piccola perdita liquido
    per il resto tutto OK

se questi sono i problemi della motina, allora va bene così
    entusiasta al 100%, lamps

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima