ri
ri
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
peccato che nn l'abbia ucciso....
Ultima modifica di StPatrick; 11/09/2008 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
e che doveva fare la gente?difendere l'ennesimo rumeno pezzo di m...che aggredisce 1 donna??peccato non l'abbiano aiutata a finirlo!
StPatrick e quello che mi fa oltremodo incazzare è che se li prendono gli danno pure dei poverelli... degli emarginati...
li emarginerei volentieri... in alaska in canottiera e braghini!!!!
vorrei vedere che succede se uno di questi delinquenti un giorno stupra la figlia di un magistrato e/o giudice... vediamo che gli fanno!?!?!?!
In Italia manca la GIUSTIZIA!!!!!
Vabbé ma Luigi si è alterato per quello che ho scritto in un'altra discussione...
siamo in un forum, si parla scrivendo (spesso di fretta) senza vedersi in faccia, di argomenti che magari meriterebbero ore e ore di dibattito... è normale fraintendersi, o farsi idee sbagliate sulle persone, o scannarsi... si passa il tempo in fondo.
state tutti calmi.... Ora SSSSsssilllvio cè...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mmm
beh dai, non ho parlato però del colore della pelle
di chi si fa le canne
e di chi va in giro col tatuaggio del Che sulla spalla
proprio tutto tutto dentro non ci ho messo
![]()
Secondo me se molti non reagiscono è perchè ormai, in Italia, è quasi più rischioso difendersi che aggredire, in termini di conseguenze giudiziarie. Se qualche simpatico giudice decide che hai esagerato con la difesa, o che la tua reazione non era necessaria, o che è stata spropositata.. per te sono cazzi, e sappiamo che a nessuno piace avere una fedina penale sporca, meglio tenersi la coscienza sporca, che quella non la vede nessuno.
Onestamente, a me non è mai capitato di assistere a scene del genere, e spero che non mi capiti perchè penso che reagirei e passerei dei guai.
Per intervenire bisognerebbe essere sicuri di non prenderle poi.