Aggredisce una ragazza, lei le mette ko: è una campionessa nazionale di karate - Corriere della Sera
anche io ho assistito ad una violenza iin pubblico, e nessuno fece niente, io si (modestia a parte)![]()
Aggredisce una ragazza, lei le mette ko: è una campionessa nazionale di karate - Corriere della Sera
anche io ho assistito ad una violenza iin pubblico, e nessuno fece niente, io si (modestia a parte)![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Questa è la triste realtà di oggi... grandi richieste di sicurezza, ma anche molta indifferenza e menefreghismo... molta gente in giro, ma poche persone vere.![]()
Beh....ma due parole per il povero rumeno non le spendiamo?
Caxxxx tutti così dovrebbero finire....trovare una che gli dia una bella dose di randellate....così vedi come gli passa la voglia!
La gente che guarda....quello è un altro discorso.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
GODO!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
per fortuna ora SSSSSSSSSSSSSSsssilvio cè!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ci voleva na bella rufola di perchie e calci......cosi' non trovavano manco la polvere di quel pezzo di merda....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
L'indifferenza della gente è spaventosa. Che tristezza!![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
a me da fastidio la delinquenza ; l'indifferenza viene dopo anche se e' sbagliata .
Della81
R.A.T. FUSINA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC