oltre che pezzi di merda...
oltre che pezzi di merda...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Fabietto dicci cosa hai fatto dai!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma bene!!!! Perlomeno si e' beccato una bella ripassata![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
A chi lo dici... però basta accendere la tv, leggere i giornali o comunque dare un'occhiata alle grosse manifestazioni popolari per vedere che, nonostante il "popolo" si sia rotto le scatole di queste situazioni e vorrebbe tagliare la gola a queste persone una ad una, il "popolo" stesso non esita nemmeno a sbraitare contro chi si lascia sfuggire per sfogarsi un "mandiamoli a casa"..
Eh, il mondo è difficile..
Purtroppo per il mio alter ego sono per il non uso della violenza fisica per dirimere delle questioni che POSSONO in un qualche modo essere risolte con le parole. Siamo uomini, possiamo ragionare, possiamo insultarci, ma alla fine in un qualche modo c'è da fare 2+2 e vedere come risolvere una certa faccenda. Certo è che per risolvere in modo positivo in una situazione come quella commentata, meglio essere una campionessa di karate piuttosto che una professoressa di filosofia politica.
Comunque se vuoi darmi dello squadrista fai pure, non mi offendo mica, tanto se oggi si diventa famosi dichiarandosi apertamente rottinculo alla televisione e mostrando tette e culi a tutto il mondo, non sarà certo il mio parlare con le mani sui fianchi e gli occhi strabuzzati a far scandalo.
ri
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....