peccato che nn l'abbia ucciso....
peccato che nn l'abbia ucciso....
Ultima modifica di StPatrick; 11/09/2008 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
e che doveva fare la gente?difendere l'ennesimo rumeno pezzo di m...che aggredisce 1 donna??peccato non l'abbiano aiutata a finirlo!
Sapete, noi donne vorremmo tanto sentirci al sicuro. Non avere paura di uscire, di fare un pezzo di strada a piedi, da sole... Abbiamo il terrore di incappare in un balordo disposto a farci del male, a derubarci, a violentarci. La sorella del mio compagno è stata aggredita in pieno giorno, in centro Varese: un balordo le ha puntato una pistola alla pancia e le ha detto "se urli ti sparo" e le ha strappato il collier. Non dimenticherà mai quella scena, e da allora ha SEMPRE paura di uscire da sola. Io sono stata pedinata per ben due volte, sono stata avvicinata da due stranieri che hanno iniziato a dirmi porcate, ho avuto paura!! Questi maledetti pezzi di merda!![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
StPatrick e quello che mi fa oltremodo incazzare è che se li prendono gli danno pure dei poverelli... degli emarginati...
li emarginerei volentieri... in alaska in canottiera e braghini!!!!
vorrei vedere che succede se uno di questi delinquenti un giorno stupra la figlia di un magistrato e/o giudice... vediamo che gli fanno!?!?!?!
In Italia manca la GIUSTIZIA!!!!!
ci sono persone(anche in questo forum) che anche in situazioni come quella in questione si comporterebbero come san francesco:parlerebbero ai lupi e agli uccelli...........di sti pezzi di fango
senza contare che la tipa potrebbe essere denunciata,ricordatevi che siamo in italia
Send with the butterfly d' mammt