purtroppo la quasi totalità delle donne non può difendersi da un'agggressione di un uomo...servirebbero pene ultrasevere per chi si approfitta delle persone più deboli come donne anziani bambini e minorati
Assolutamente vero...
Infatti, come volevasi dimostrare...
Suppongo che questo livore venga da altre discussioni, qui si parla di un uomo che aggredisce una donna... 'ste morali social-politiche mi auguro che nel caso le metteresti da parte... scusa, ma ne ho un pò le scatole piene di forummisti che tirano fuori il ventennio anche quando si parla di pesto alla genovese, siamo nel 2008 ragazzi... si parla di vivisezione, e parlano di fascismo; si parla di caccia, e parlano di fascismo; si parla di vili aggressioni alle donne, e, guarda un pò... uff...
Per quel che vale - poco, per carità - hai tutta la mia comprensione.
Non sono d'accordo. Preferisco l'idea di prenderle che l'idea di essere inerte di fronte alla violenza nei confronti di una donna o addirittura di un bambino. Come dice qui sotto Eikontriple...
... e questo messaggio lo quoto assolutamente. Mi ferisce molto di più l'indifferenza di decine di cittadini che la violenza di un disadattato, di qualsivoglia provenienza.
Ultima modifica di Notturno; 12/09/2008 alle 02:53
credo che in questi casi , l'indifferenza sia dettata dalla paura ; ovviamente l'indifferenza non e' bella , ma nel caso specifico , no delinquente , no indifferente .
Il senso della frase era quello ;
se poi "noi" leggendo il post , concludiamo che il comportamento dell'indifferente e' peggiore di quello del delinquente o uguale allora.....
certo , attenuanti per il disadattato e condanna per l'indifferente
Ultima modifica di bastamoto; 12/09/2008 alle 06:51 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA