Originariamente Scritto da
speedtriple_72
...effettivamente ho riscontrato lo stesso problemino anche io e mi sono documentato in giro su intenet e le varie discussione lette nel forum....per quanto letto nel forum sembra che il Tune-boy sia il proddoto con le maggiori potenzialità (hai la possibilità di regolare quallo che vuoi pensane una e puoi praticamente farlo, parametri di iniezione tipo quantità miscela aria-benzina, tempi di iniezione, anticipo dell'accensione, limitatore e chi più ne ha più ne metta) ma purtroppo "scarsamente" supportato (carenza di punti di assistenza in giro per l'Italia), la rapid bike è buona (hai la possibilità di regolare i parametri di iniezione e l'anticipo) ma solo se si sceglie la rapid 3 (la rapid 2 è stata anche "provata" dal boss Manila) e poi c'è la PCIII USB (hai la possibilità di regolare solo i parametri di iniezione e non l'anticipo perchè il modulo aggiuntivo per la regolazione dell'anticipo non c'è per lo speed 1050) la più diffusa e supportata con un buon numero di punti di assistenza e soprattutto hai la possibilità di interfacciarla direttamente con il banco prova della dynojet di ultima generazione....spero di esserti stato d'aiuto...