Usare il Tuneboy è semplicissimo, (l'ho fatto pesino io ) l'unica pecca è che è tutto in inglese, ma è spettacolare, carichi tutte le mappe possibili, le puoi fare, fai la diagnosi della moto e probabilmente con il comando giusto anche il caffe !!!!
Usare il Tuneboy è semplicissimo, (l'ho fatto pesino io ) l'unica pecca è che è tutto in inglese, ma è spettacolare, carichi tutte le mappe possibili, le puoi fare, fai la diagnosi della moto e probabilmente con il comando giusto anche il caffe !!!!
strano sentire dire che le centraline aggiuntive puliscano solo l' erogazione, altri membri del forum hanno più volte scritto di incrementi di potenza notevoli, specialmente con la RB3..
se così fosse spendere + di 500 euro per un moto più fluida mi sembra un'esagerazione, allora va benissimo così com'è!
allora tu ci potrai dire qualcosa in +.
Miglioramenti?
Ultima modifica di diabolikpongo7; 12/09/2008 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
Allora non so cosa intendi per miglioramenti, io ti posso dire che la moto con mappa caricata tuneboy, per me va meglio, anzi molto meglio che con mappa triumph, poi se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi e ti diro !
consiglio il tuneboy perchè ha più opzioni, sulla mia rocket però ho avuto un occasione per una power commander e ho montato questa , caricata mappa per filtro kn scarichi aperti ed eliminazione del catalizzatore, ora la moto è uno spettacolo ,ha un 'erogazione molto migliorata, scatta ancor di più di prima a numeri di giri motore inferiore , insomma per me è valsa la pena ...
per i consumi aumentano non di molto forse un 10% in più...devo ancora rendermi conto..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

ma per chi come me ha problemi di minimo troppo basso quando molla tutto il gas, mentre in folle ritorna normale (con Mivv Gp, filtro BMC e mappatura Arrow basso) Rapid Bike 3 risolve il problema o si tratta SOLO di intervenire sui corpi farfallati?
spesso un rutto vale più di mille parole
Con la Tuneboy è possibile anche correggere il contaKm in caso di cambio pignone?