Queste curve sono una passione le altre direi proprio una droga.........................Originariamente Scritto da 3pleSALSA
![]()
![]()
![]()
e pure bella pesante!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Queste curve sono una passione le altre direi proprio una droga.........................Originariamente Scritto da 3pleSALSA
![]()
![]()
![]()
e pure bella pesante!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Se vieni dalle mie parti puoi arrampicarti sull'Etna. Credo sia meglio di quello in foto!!Originariamente Scritto da Stekko
BURP...
io invece ho voglia di.....
![]()
Gamba lunga non è mai corta!
ma che è.....un pitone gigante visto dal satellite!!!!!Originariamente Scritto da Giova82
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Anche io...!Originariamente Scritto da Zio
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MA LESSA O COTTA ???????
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007