venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ecco il sito dove troverete strade per fare delle curvi cosi...tragitti per le moto..
http://www.tornanti.it/html/home_page.asp
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
orca locca
Questo lo riconosco, caro mio e' lo stelvio e io me lo sono sparato tutto in bici!!!! Ah in moto, facile!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
in discesa ????????????????????
In umido!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che ignorante che sei....certo che l'ho fatto anche in discesa, ma dall'altro versante, da una delle due parti per poi fare la discesa devi fare anche la salita, no?Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
scusaaaaaaaaaaaaaaa scusaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da dott_speed
....NGURAAANTT!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da dott_speed
basta che ci sia il sale!![]()
Gamba lunga non è mai corta!