se la pompa è da 16 mm di provenienza suzuki, dovrebbe essere quella montata sul gsxr1000 k5 ( probabilmente adottata successivamente anche dai modelli di cilindrata inferiore ), ed è una pompa onesta.
io ho un'amico che l'ha smontata dal gsxr e montata sul z1000 al posto dell'originale da 14 e frena mostruosamente di più ora il kawa....
quindi il problema non è la pompa ( ammesso che sia a posto al 100% ).....
io ho avuto un problema simile con la mia speed.....non frenava una cippa, poi un bel dì mi sono convinto a cambiare i dischi ( erano molto consumati ed avevano i nottolini demoliti, avevano un gioco mostruoso!), sostituendoli con dei braking.....e miracolo!
a parità di pastiglie, di pompa, di tubi, senza nessuno spurgo effettuato, la moto sembrava un'altra!
dai un'occhiata anche ai dischi!
se molto consumati, i pistoncini lavorano in posizione molto "aperta", causando dispersione di pressione con una pompa piccola. inoltre anche gli stessi dischi, se consumatissimi, potrebbero avere un calo di resa proprio a livello di materiale.








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