Il ragazzo gioca bene, il ragazzo gioca beneeeeeeeeeee .....
Grande M M !!
Il ragazzo gioca bene, il ragazzo gioca beneeeeeeeeeee .....
Grande M M !!
Dopo dopo...Originariamente Scritto da giuva
![]()
Hai capito er boss...
Io ti invidio più per questa...
Mi se che il boss allora c****a di brutto...lo possino![]()
![]()
![]()
In effetti anche per me è tra le piu gnocche VIP che abbia mai visto dal vivo.Originariamente Scritto da SpeedTriple
Tranquillo, mi cag**no solo perchè le devo presentare, altrimenti non mi vedrebbero nemmeno...
Non che se la tirino tutte, ma è normale, vedono migliaia di persone al giorno.
E come l'hai trovato??? Ben fatto?Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hai pure lavorato qui?????
’97 Hippodrome di Londra in qualità di barista, durante il mio soggiorno di 6 mesi nella capitale inglese mirato all’ approfondimento dell Inglese.
Complimenti I love London............
GRANDE MARCO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SARAI SEMPRE IL MIO VOCALIST PREFERITO INSIEME ALLA FRANCESCA.......
A PRESTO SEI UN FIGO COME ME BOSS.... NOI ( POCHI CAPELLI MA BUONI )
Chi e' la francesca?Originariamente Scritto da Assistenza-CLX
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
LA MILANI...........
QUANDO ERA PIU' GIOVANE FACEVA LE SERATE ALL'ACCADEMIA A CASININA (PS) CON FRANCESCA MILANI.... E DARIS FACEVA IL P.R.
ANNI FA PARLO... CHE BEI TEMPI..... CHE RIDERE.
MEZZO PROTAGONISTA il nostro Marco...