Ciao a tutti, vorrei delucidazioni su questo argomento, mi e' venuta la fissa di montare dei dischi freno brembo, sono uno spettacolo. ma seconto voi sono incisivi come frenata e migliori degli originali? ciao Samuele
Ciao a tutti, vorrei delucidazioni su questo argomento, mi e' venuta la fissa di montare dei dischi freno brembo, sono uno spettacolo. ma seconto voi sono incisivi come frenata e migliori degli originali? ciao Samuele
CHE MEZZO LA SPEED!!!! UNO SPETTACOLO

IO ho montato due dischi della Discacciati sulla mia Speed, unicamente per motivi estetici, e non avevo aspettative di miglioramento della frenata.
Dopo averli montati sono rimasto molto sorpreso per il fatto che la frenata e' diventata molto piu' modulabile ----> UNA FIGATA.
Ovviamente cio' puo' essere dovuto anche al fatto che insieme ai dischi ho cambiato le pastiglie (ho montato SBS)
Comunque son contento dell"investmento"![]()

io ho sostituito gli originali con quelli dell' ALTH a marghertia ....frenata piu' incisiva e piu' cattiva mantenebdo cmq l'impianto (pompa e tubi freno) originale. Ho speso circa 580 euro montati e come estetica son , a mio avviso , piu' belli dei brembo.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Secondo me dipende dall'uso che ne devi fare a meno che tu non li metta solo per estetica, quello e' un'altro discorso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sinceramente non capisco come si possano cambiare i dischi freno x estetica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io li ho sul suzuki da pista rispetto agli originali fanno paura, ma su strada non servono troppo aggressivi, oltre a costare un botto
arrive raise hell leave

Oltretutto, non vorrei dire una cavolata, ma dubito che esistano brembo per speed triple.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
anche per i modelli precedenti GIGI![]()