Uuuuhh GiòGiò interessante!
Mi vado a leggere subito qualche recensione..grazie!
Anzi mo' che mi avete fatto un po' di coraggio vi riscrivo brevemente una parte del messaggio di ieri che dopo cinque minuti ho cancellato. Qualche settimana fa avevo proprio toccato il fondo per la vicenda di cui molti di voi sanno, una notte sogno un angelo di cristallo, sotto l'angelo una catenina con un ciondolo di cristallo a forma di cuore di colore azzurro. E' sopra di me e mi dice "io veglio su dite con il mio cuore azzurro" il giorno dopo lo racconto ad una mia amica che rimane un attimo interdetta, va in camera e torna con un cofanetto dal quale tira fuori un cristallo azzurro a forma di cuore e me lo dona dicendo che sicuramente era destinato a me! Da quel giorno lo porto sempre al collo e ho iniziato a sentirmi molto meglio nella certezza che qualcuno mi sta vicino. Era la prima volta che un mio sogno aveva un riscontro così clamoroso e immediato nella realtà!
Ultima modifica di black panther; 14/09/2008 alle 19:00

..a parte certi incubi i sogni mi hanno sempre affascinato , spesso non me li ricordo ma ce ne sono alcuni talmente belli che quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi prende un'angoscia tremenda
..l'ultima volta che ho sognato la Speed poi sono andato dal Petti e lui me l'ha trovata ..ma l'ho dovuta pagare
...con le donne invece non funziona![]()