Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Ieri notte ho sognato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Quasi tutte le mattine il mio ricordo dei sogni è molto chiaro e ricco nei dettagli, questo soprattutto quando dormo le mie otto ore di filata
    Spesso li scrivo, in un periodo in cui vivevo all'estero scrissi dieci blocchi fitti che ancora conservo come ricordo. Li trovo assolutamente magici, mi collegano all'insondabile e a qualcosa di me di profondo che riesce a trovare solo quella strada per salire in superficie. Nel mio caso specifico è un po' una sorta di tradizione tramandata di madre in figlia, infatti anche mia mamma ha questo rapporto strettissimo coi sogni...Ultimamente sto elaborando una situazione che è una sorta di lutto, sogno tutte situazioni spiacevoli, incidenti, la moto che non va o che rimane a secco oppure tutto il peggio che la persona che mi ha fatto soffrire mi possa dire e ancora prima di svegliarmi la mia parte cosciente tira letteralmente fuori questa paura dalla mia testa, le ordina di cristallizzarsi e poi sogno un cono di cristallo frantumarsi. Quando apro gli occhi il velo di amarezza che sento è positivamente superato dalla consapevolezza di fare nel sonno un lavoro semi-cosciente di pulizia e di rinnovamento. Giuro che non sono fuori di testa eh?
    scusa JL se magari sono andata OT ma è stato più forte di me anzi ne approfitto per mandarti un abbraccione grande..ciao!
    penso sia normalissimo...

LA CASA DEGLI SPIRITI - Isabel Allende
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    penso sia normalissimo...

LA CASA DEGLI SPIRITI - Isabel Allende
    Uuuuhh GiòGiò interessante!
    Mi vado a leggere subito qualche recensione..grazie!
    Anzi mo' che mi avete fatto un po' di coraggio vi riscrivo brevemente una parte del messaggio di ieri che dopo cinque minuti ho cancellato. Qualche settimana fa avevo proprio toccato il fondo per la vicenda di cui molti di voi sanno, una notte sogno un angelo di cristallo, sotto l'angelo una catenina con un ciondolo di cristallo a forma di cuore di colore azzurro. E' sopra di me e mi dice "io veglio su dite con il mio cuore azzurro" il giorno dopo lo racconto ad una mia amica che rimane un attimo interdetta, va in camera e torna con un cofanetto dal quale tira fuori un cristallo azzurro a forma di cuore e me lo dona dicendo che sicuramente era destinato a me! Da quel giorno lo porto sempre al collo e ho iniziato a sentirmi molto meglio nella certezza che qualcuno mi sta vicino. Era la prima volta che un mio sogno aveva un riscontro così clamoroso e immediato nella realtà!
    Ultima modifica di black panther; 14/09/2008 alle 19:00

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ..a parte certi incubi i sogni mi hanno sempre affascinato , spesso non me li ricordo ma ce ne sono alcuni talmente belli che quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi prende un'angoscia tremenda

..l'ultima volta che ho sognato la Speed poi sono andato dal Petti e lui me l'ha trovata .. ma l'ho dovuta pagare

...con le donne invece non funziona