Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: In Questo Bel Forum,chi c'è di Modena e Provincia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R

Exclamation In Questo Bel Forum,chi c'è di Modena e Provincia?

Chi è dei paraggi? così magari una sera ci si incontra per una birretta e due chiacchiere.. Volontari-e? Jo by Lumacone..

TCP Rider L'avatar di fojoncobiker
    Moto
    Speed four gialla
    pronti, ci sono anche il pedro e apollo, ed un paio d'altri.

dopo l'R6 quale moto??

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R

675..

Mi piace un Tot! e sono andato a provarla alla nuova concessionaria Triumph e Ktm che ha aperto a modena,via emilia est.. Bene allora una sera ci troviamo,ti mando un mess privato col cell così quando ho una sera libera ci becchiamo..

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    ciao!
    sto proponendo di incontrarci tra bolognesi ma ovv l invito è aperto a tutti i dintorni!

trovate il link nella mia firma

TCP Rider L'avatar di fojoncobiker
    Moto
    Speed four gialla
    io ho preso appuntamento per provarla martedi 18, per godere con la speed four c'è da tirarci troppo. e visto che non posso andare in pista tutti i week end........

come è stato il confronto R6 - daytona 675?

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R

675 Vs R6 Mod 05

La prima impressione è stata positiva.. Più piccola e ancora più agile,(e garantisco che l'R6 non è certo piantata a fare un destra e sinistra super rapido..)ha naturalmente un tiro ai bassi/medi sconosciuto all'R6.. in alto,secondo me,dall'R6 prende la paga! Mi sarebbe piaciuto fare un confronto casalingo tra le due,con un paio di pilotini della domenica,con capacità equivalenti.. però non mi è stato possibile.. Ora sono abbastanza in conflitto e sto pensando seriamente a fare il cambio con l'anno nuovo.. Anche per avere una moto un pochino più esclusiva e che non si vede ovunque! C'è da dire che io non sono certo il tipo che sale su di una moto mai vista prima,e si mette a tirare a badalucco.. ho bisogno di un po di tempo per "Capirla".. e poi,non era certo mia intenzione.. Tornare dal concessionario con la moto a pezzi! Per questo,chiedo a voi,gentili utenti del forum,se vi sono capitate "sfide" simpatiche tra motociclari della domenica,tanto per avere ulteriori dati da gente normale e non certo,da piloti professionisti o tester blasonati..

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Io c'è

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone
    La prima impressione è stata positiva.. Più piccola e ancora più agile,(e garantisco che l'R6 non è certo piantata a fare un destra e sinistra super rapido..)ha naturalmente un tiro ai bassi/medi sconosciuto all'R6.. in alto,secondo me,dall'R6 prende la paga! Mi sarebbe piaciuto fare un confronto casalingo tra le due,con un paio di pilotini della domenica,con capacità equivalenti.. però non mi è stato possibile.. Ora sono abbastanza in conflitto e sto pensando seriamente a fare il cambio con l'anno nuovo.. Anche per avere una moto un pochino più esclusiva e che non si vede ovunque! C'è da dire che io non sono certo il tipo che sale su di una moto mai vista prima,e si mette a tirare a badalucco.. ho bisogno di un po di tempo per "Capirla".. e poi,non era certo mia intenzione.. Tornare dal concessionario con la moto a pezzi! Per questo,chiedo a voi,gentili utenti del forum,se vi sono capitate "sfide" simpatiche tra motociclari della domenica,tanto per avere ulteriori dati da gente normale e non certo,da piloti professionisti o tester blasonati..

mi e capitato propio oggi ma con un cbr600 (credo) non sono riuscito a vedere i cc il tipo e partito troppo gasato dal semaforo ma quando ho iniziato ad aprire al limitatore ho avuto l'impressione che fosse rimasto sensa benza non e stata una vera sfida perche c'era un retilineo con una curva veloce e poi un altro semaforo ma non ci sono paragoni poi dimenticavo la mia va anche piu forte della 675 quindi non saprei dirti . x la birra ci sono cosi magari si fa anche un test "casalingo" con l'r6
    ciao