Chi è dei paraggi? così magari una sera ci si incontra per una birretta e due chiacchiere.. Volontari-e? Jo by Lumacone..![]()
Chi è dei paraggi? così magari una sera ci si incontra per una birretta e due chiacchiere.. Volontari-e? Jo by Lumacone..![]()
pronti, ci sono anche il pedro e apollo, ed un paio d'altri.
dopo l'R6 quale moto??
Mi piace un Tot! e sono andato a provarla alla nuova concessionaria Triumph e Ktm che ha aperto a modena,via emilia est.. Bene allora una sera ci troviamo,ti mando un mess privato col cell così quando ho una sera libera ci becchiamo..
ciao!
sto proponendo di incontrarci tra bolognesi ma ovv l invito è aperto a tutti i dintorni!
trovate il link nella mia firma![]()
![]()
io ho preso appuntamento per provarla martedi 18, per godere con la speed four c'è da tirarci troppo. e visto che non posso andare in pista tutti i week end........
come è stato il confronto R6 - daytona 675?
La prima impressione è stata positiva.. Più piccola e ancora più agile,(e garantisco che l'R6 non è certo piantata a fare un destra e sinistra super rapido..)ha naturalmente un tiro ai bassi/medi sconosciuto all'R6.. in alto,secondo me,dall'R6 prende la paga! Mi sarebbe piaciuto fare un confronto casalingo tra le due,con un paio di pilotini della domenica,con capacità equivalenti.. però non mi è stato possibile.. Ora sono abbastanza in conflitto e sto pensando seriamente a fare il cambio con l'anno nuovo.. Anche per avere una moto un pochino più esclusiva e che non si vede ovunque! C'è da dire che io non sono certo il tipo che sale su di una moto mai vista prima,e si mette a tirare a badalucco.. ho bisogno di un po di tempo per "Capirla".. e poi,non era certo mia intenzione.. Tornare dal concessionario con la moto a pezzi! Per questo,chiedo a voi,gentili utenti del forum,se vi sono capitate "sfide" simpatiche tra motociclari della domenica,tanto per avere ulteriori dati da gente normale e non certo,da piloti professionisti o tester blasonati..
Io c'è![]()
Originariamente Scritto da Lumacone
mi e capitato propio oggi ma con un cbr600 (credo) non sono riuscito a vedere i ccil tipo e partito troppo gasato dal semaforo ma quando ho iniziato ad aprire al limitatore ho avuto l'impressione che fosse rimasto sensa benza
non e stata una vera sfida perche c'era un retilineo con una curva veloce e poi un altro semaforo ma non ci sono paragoni
poi dimenticavo la mia va anche piu forte della 675
quindi non saprei dirti . x la birra ci sono cosi magari si fa anche un test "casalingo" con l'r6
ciao