Citazione Originariamente Scritto da Lumacone
La prima impressione è stata positiva.. Più piccola e ancora più agile,(e garantisco che l'R6 non è certo piantata a fare un destra e sinistra super rapido..)ha naturalmente un tiro ai bassi/medi sconosciuto all'R6.. in alto,secondo me,dall'R6 prende la paga! Mi sarebbe piaciuto fare un confronto casalingo tra le due,con un paio di pilotini della domenica,con capacità equivalenti.. però non mi è stato possibile.. Ora sono abbastanza in conflitto e sto pensando seriamente a fare il cambio con l'anno nuovo.. Anche per avere una moto un pochino più esclusiva e che non si vede ovunque! C'è da dire che io non sono certo il tipo che sale su di una moto mai vista prima,e si mette a tirare a badalucco.. ho bisogno di un po di tempo per "Capirla".. e poi,non era certo mia intenzione.. Tornare dal concessionario con la moto a pezzi! Per questo,chiedo a voi,gentili utenti del forum,se vi sono capitate "sfide" simpatiche tra motociclari della domenica,tanto per avere ulteriori dati da gente normale e non certo,da piloti professionisti o tester blasonati..

mi e capitato propio oggi ma con un cbr600 (credo) non sono riuscito a vedere i cc il tipo e partito troppo gasato dal semaforo ma quando ho iniziato ad aprire al limitatore ho avuto l'impressione che fosse rimasto sensa benza non e stata una vera sfida perche c'era un retilineo con una curva veloce e poi un altro semaforo ma non ci sono paragoni poi dimenticavo la mia va anche piu forte della 675 quindi non saprei dirti . x la birra ci sono cosi magari si fa anche un test "casalingo" con l'r6
ciao