Esteticamente meglio la ST

Esteticamente meglio la ST

a me esteticamente non dispiace, che che se ne dica.. è molto sobria, il mono posteriore ha il suo perchè, il motore per quanto poco emozionante mi sembra una soluzione ben + razionale del boxer (a livello meccanico) o del 4 cilindri in linea (esagerazione di marketing secondo me dare 170 hp ad una moto). mi sembra una moto fatta per essere semplice, non sfrutta tecnologie dell'ultimissima generazione (giusta concessione l'abs optional). a me sembra semplicemente una moto concreta, fatta per girare e si spera anche per fare molti km in sicurezza e senza preoccupazioni. sarà anche concepita per colmare un vuoto di mercato nell' offerta bmw, ma li per li la preferirei ad una transalp o ad una er6n kawa.. IMHO
A me non è mai dispiaciuta, ma non è il mio genere di moto.

...magari costa poco
.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il motore non è stravecchio, il bicilindrico in linea è nuovissimo ed ha soluzioni tecniche moderne in linea con la nuova filosofia BMW di "non facciamo più moto da vecchi", come la distribuzione con punterie a dito che stanno ficcando praticamente in tutti i nuovi motori.
Peccato che la moto in sé, una stradale semplice, ben fatta e abbastanza polivalente, sia ottima nell'idea ma poco apprezzabile nel possederla.
Piuttosto, mi comprerei una Aprilia Falco d'occasione...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

brutta non è...piacere è un'altra cosa...
Beh?
Rotax è una casa austriaca che sviluppa e costruisce motori per moto, aerei, navi, motoslitte, vibratori anali
BMW dalla Rotax ha comprato in tempi recenti il vecchio monocilindrico delle F650 (simile a quello utilizzato sulle precedenti Aprilia Pegaso, testa a parte), il monocilindrico rivisto per l'ultima G 650X, il nuovo bicilindrico parallelo della F800S e un'altro bicilindrico parallelo per la F800 GS (i due 800cc sono diversi, nonstante stessa cilindrata e disposizione cilindri).
I motori poi la Rotax li progetta insieme alle case costruttrici, difatti i bicilindrici paralleli della BMW usano appunto alcune soluzioni tecniche nate dal motore 4 cilindri della serie K1200, come la già citata distribuzione.
Rotax, sempre in campo motociclette, ha sviluppato e fornisce ad esempio anche il nuovo super-motore bicilindrico a V per la Buell.