Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
......a sto punto mi riassocio al gruppo!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 SARDELLAAAAAAAAAAAAA!!!!! lascia stare Giuliana sai!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io fra pochi giorni vedrò i piedini di giuliana......e voi no!!!! ATTENDIAMO SPERANZOSI un ottimo report!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
nun ce pensà!!!!!!!!!...no no no no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......a sto punto mi riassocio al gruppo!!! Com'è tutto un tratto sei diventato feticista te lo detto parte tutto dai piedi epoi ti si apre un mondo nuovo capito....adesso nn ti vogliamo X giuliana alluce niente male nn dare retta a quella bestia di everest
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da Fabryz Com'è tutto un tratto sei diventato feticista te lo detto parte tutto dai piedi epoi ti si apre un mondo nuovo capito....adesso nn ti vogliamo X giuliana alluce niente male nn dare retta a quella bestia di everest ma che ne sai te che ciucci il latte da na lupa!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nun ce pensà!!!!!!!!!...no no no no e' tuo dovere farlo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma che ne sai te che ciucci il latte da na lupa!!!! Una più der diavolo dato che ciuccio da più tette
solo se Giuliana lo vorrà....
Originariamente Scritto da Fabryz Com'è tutto un tratto sei diventato feticista te lo detto parte tutto dai piedi epoi ti si apre un mondo nuovo capito....adesso nn ti vogliamo X giuliana alluce niente male nn dare retta a quella bestia di everest grazieeeeeeeeeee lo so ....everts è una testina
Regole del Forum