Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 passami il francesismo.......mavaff............ Da quello che ho capito fai come i conigli erotismo ZERO ogni buco è na trincea x te
numquam periclum sine periclo vincitur
Originariamente Scritto da Fabryz Da quello che ho capito fai come i conigli erotismo ZERO ogni buco è na trincea x te Non è così,mi piacciono molto i preliminari,ci puo essere erotismo anche senza "amare" i piedi.
Originariamente Scritto da winter1969 Non è così,mi piacciono molto i preliminari,ci puo essere erotismo anche senza "amare" i piedi. diglielo a sti sporcaccioni feticisti!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo a sti sporcaccioni feticisti!!!! Mica ci sono solo i piedi da..........leccare.
.......appunto.....!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Mica ci sono solo i piedi da..........leccare. nn c'è speranza co voi due vi devo fa conoscere due mie amiche e solo dopo vi convertirete...
tu sei bravo solo a ciucciare tette animali....che ne vuoi sapere!!!!
Originariamente Scritto da Fabryz nn c'è speranza co voi due vi devo fa conoscere due mie amiche e solo dopo vi convertirete... Basta che c'hanno due gran tette
....anche una solo..
TERZA PIENA E SE ARZA SU NA' ROTA PERLOMENO A ME NN SO A VOI
Regole del Forum