come penso sia capitato ad alcuni di voi anche io ho avuto problemi all'alternatore.
inizialmente ho provato a cercarlo usato ma dato che possiedo una daytona cent. che ha un alternatore diverso dalle speed e' diventato un problema, non pensavo cosi' grosso.
Sono andato dal concessionario e l'ho ordinato, mi ha detto che sarebbe arrivato dopo circa 4 giorni, trascorse 3 settimane ho cominciato a preoccuparmi e ho chiesto al concessionario di informarsi del perche' ancora non era arrivato.
Il pezzo non era disponibile fino al 4 di agosto (il 5 chiude per ferie), praticamente l'estate senza moto.
Ma dopo aver chiamato tutte le triumph d'italia per chiedere la disponibilita' del pezzo quel GRANDE MECCANICO di palermo che per caso ho contattato, uno dei miei ultimi tentativi disperati, mi ha detto "perche' non te lo fai rifare" e cosi' e' stato.
l'indirizzo di chi puo' rifare l'alternatore e': EMERIF in via bandita a Palermo che con 130 euro vi risolve il problema (nuovo costa circa 380 euro).
COMUNQUE CREDO SIA IMPENSABILE CHE LA CASA MADRE NON ABBIA UN PEZZO DI UNA SUA MOTO RISCHIANDO DI LASCIARE A PIEDI PER UNA INTERA ESTATE UN SUO CLIENTE.