.
.
Ultima modifica di Marco Manila; 13/09/2008 alle 11:02 Motivo: vedi ultimo messaggio
forse se ci spieghi qualche nome, possiamo capir meglio!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ma basta, ma che palle...non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!
FABIODEX...
BE1 è L'ORGANIZZATORE DEL TROFEO!
chiudere sto post...
IL MOTIVO SCUSA è GIUSTO CHE CERTE COSE SI SAPPIANO , NON C'è NIENTE DI FINTO CARO MATTE , IO HO PAGATO NON MI HA REGALATO NIENTE NESSUNO QUINDI .........
beh mi pare ovvio anche dagli sms che Corradi correva fuori classifica e non avrebbe inciso sui piazzamenti.
comunque detto da chi non ha rispettato per primo il regolamento non mi pare molto sensato, della serie chi non ha peccato scagli la prima pietra.
In ogni caso ocio che sento sempre più odore di tribunale.....
PS: avete rotto anche le bal.
Farafumi mi sembra che qui si stia esagerando: il Forum è un luogo dove discutere di tutto di tutto ciò che riguarda le moto e non, ma per le denunce e le diffamazioni ci sono luoghi più adatti.
Publicare messaggi SMS come fai tu credo sia anche passibile di denuncia da parte di chi te li ha mandati per violazione della privacy, e visto che nel caso verrebbe coinvolto anche il Forum per averli divulgati (suo malgrado) cancello il primo messaggio, chiudo la discussione e ti invito a non aprirne mai più di simili.